PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il fatto che sia Cross gen secondo me a livello visivo lo limita in alcune cose, Persona 6 devono per forza farlo solo PS5.
 
È proprio figo però raga. La dimostrazione più cristallina di sempre che direzione artistica>>>>>>pura grafica. È su un piano d'esistenza diverso rispetto a certi bruttoni che si vedono in giro nei AAA, tipo dragon age.
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Ma poi il menu' quando sblocchi tutta la roba :woo:
Cioè è tipo il più bel menù mai fatto in un videogioco :asd:
 
È proprio figo però raga. La dimostrazione più cristallina di sempre che direzione artistica>>>>>>pura grafica. È su un piano d'esistenza diverso rispetto a certi bruttoni che si vedono in giro nei AAA, tipo dragon age.
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Ma poi il menu' quando sblocchi tutta la roba :woo:
Cioè è tipo il più bel menù mai fatto in un videogioco :asd:
Non sono arrivato a vedere il menu completo perché non volevo adare troppo avanti. Avresti voglia di postare qualche immagine?
 
Io che mi leggo le vostre opinioni, assaporo il mio tè caldo con gusto e penso alla collector

Mentre so benissimo che la demo non la toccherò con un bastone :sisi:
 
Per quanto possa contare: su Deck gira'na mezza chiavica la demo.
Si spera che sia la versione demo una lota e non il gioco base...male che vada si streamma o si aspettano i soliti modder, che fanno il lavoro sporco.
Anche su Ally non gira granché bene
 
Unica roba che non ho trovato (magari spunta dopo) è un bestiario. Sarebbe un peccato visto il design pazzesco di certi boss
 
Sta trovata dei combattimenti in tempo reale per levarsi in fretta i mob di basso livello è MOLTO intelligente: mi immagino già il farming super-veloce nel gioco finale. E niente, le musiche sono veramente clamorose, quella nella "velvet room", quella dei combattimenti...mado ' non vedo l'ora che esca.

Scrittura dei dialoghi molto buona, plot intrigante (si percepiscono già facilmente le svolte "meta" e la cosa mi intriga molto). Tutto il resto è lo scheletro di un persona (combat quasi uguale, così come lo sviluppo degli archetipi e la scansione temporale) ma va bene così secondo me.

Certo se ci si è rimpinzati di tanti Personae e smt negli ultimi anni forse può risultare tutto più stucchevole.
 
Sta trovata dei combattimenti in tempo reale per levarsi in fretta i mob di basso livello è MOLTO intelligente: mi immagino già il farming super-veloce nel gioco finale. E niente, le musiche sono veramente clamorose, quella nella "velvet room", quella dei combattimenti...mado ' non vedo l'ora che esca.

Scrittura dei dialoghi molto buona, plot intrigante (si percepiscono già facilmente le svolte "meta" e la cosa mi intriga molto). Tutto il resto è lo scheletro di un persona (combat quasi uguale, così come lo sviluppo degli archetipi e la scansione temporale) ma va bene così secondo me.

Certo se ci si è rimpinzati di tanti Personae e smt negli ultimi anni forse può risultare tutto più stucchevole.
Secondo me avevano puntato ad altro in prima battuta per poi tornare nei ranghi dei Persona
 
Secondo me avevano puntato ad altro in prima battuta per poi tornare nei ranghi dei Persona
Può essere. Magari era nato come action. Di sicuro il grosso dello sforzo qua lo si vede nell'arte di tutto: vestiti, mostri, mecha, colori, volti, strutture, musica. È un mashone riuscitissimo che attinge dal conte di Montecristo anime a three houses alle forme di Nagano di Five star stories. Mi piacerebbe vedere più giochi così tanto concentrati sull'art design. Una volta (psx/snes) la ricchezza dei concept visivi era obbligata, oggi si tende a nasconderli troppo spesso. Qui sono la portata principale.
 
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