PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque graficamente non mi sembra tutto sto disastro che alcuni dicono, poi è una demo.
Guarda, se su PS5 ti scarica la ver. PS4 la prima impressione è drammatica e ti chiedi se non ci sia qualcosa di sbagliato perché non è possibile che si veda così male. Io non ero abituato dal lancio di PS5 a controllare la versione del gioco, e penso accada a un sacco di gente.

Fortuna è solo quello :asd:

Guarda, se su PS5 ti scarica la ver. PS4 la prima impressione è drammatica e ti chiedi se non ci sia qualcosa di sbagliato perché non è possibile che si veda così male. Io non ero abituato dal lancio di PS5 a controllare la versione del gioco, e penso accada a un sacco di gente.

Ammazza che schifezza su PS4 :asd: e lo si vede da quel video su cellulare, non oso immaginare che roba spacca occhi dev'essere su TV 4k.

So che di recente scatta molto
Han fatto un altro aggiornamento alla 5 e a me va meglio di prima, e a me andava benissimo :asd:

Magari non c entra ne l.aggiormamento di prima che rompeva e questo che aggiusta ed è solo effetto placebo, ma le ultime due sessioni su portal sono state divine (ad akimbot che è una roba super intesa senza tempi morti)

Motivo in più per cui in futuro è meglio se si concentrano solo su PS5

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Comunque quanto pesa la demo? Se non è grossa la provo per curiosità

No, si potrà giocare anche dopo l'uscita del gioco.
:woo: ero convinto che fosse a tempo e che durasse solo per una settimana. Grazie, questo è ottimo, il gioco mi interessa perché ho presente solo di fama i Persona/SMT e mi piaceva l'idea del gioco che ne mutua stile e sistemi ma sottoforma di nuova IP indipendente.

Unico neo: sono su PS4 base (beh, per un mese o due :asd:). Ma vabbeh lo proverei comunque per farmi un'idea del gioco in sé.

Buonasera,
è da un po' che lurko questo topic e ho deciso di iscrivermi. È da tanto che non scrivo su un forum, da quando avevano chiuso anni fa quello di multi.

Volevo solo condividere il mio entusiasmo per l'uscita di Metaphor, sempre che ci sia ancora posto sull'hypetrain...cioè volevo dire l'hypeship!

La demo è pazzesca, e lo dico dopo aver giocato la versione ps4 senza accorgermi :facepalm2:

Stasera la rigioco in versione ps5.

Buonasera,
è da un po' che lurko questo topic e ho deciso di iscrivermi. È da tanto che non scrivo su un forum, da quando avevano chiuso anni fa quello di multi.

Volevo solo condividere il mio entusiasmo per l'uscita di Metaphor, sempre che ci sia ancora posto sull'hypetrain...cioè volevo dire l'hypeship!

La demo è pazzesca, e lo dico dopo aver giocato la versione ps4 senza accorgermi :facepalm2:

Stasera la rigioco in versione ps5.
La versione ps4 ha fregato una marea di gente :sisi: (una delle cose che non funzionano benissimo sul pastore)

La versione ps4 ha fregato una marea di gente :sisi: (una delle cose che non funzionano benissimo sul pastore)
Di solito non c'è problema perchè la pagina dello store della demo è una sola e quando fai per scaricare ti chiede quale versione vuoi. Invece a sto giro hanno fatto 2 pagine per la demo ed è questo che ha indotto in errore :asd:

Stavo giocando la demo, appena arrivato in città, qualità artistica top, graficamente ha il suo stile indubbiamente ma è indietro di quasi 2 gen. Il motore grafico è un merdone. Versione ps5 eh.
La storia e il background promettono grandi cose.
Non so se riesco a giocarlo in questo periodo perché sarà un gioco da almeno 150 ore, devo valutare.
Cmq intanto finisco la demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro