Lionheart 01
Starfleet Officer
Così poco aveva Persona 4? Wow.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, però ci vorrà qualche giorno prima che inseriscano gli ordini che hai effettuato. Però è puramente visiva la cosa perchè loro hanno registrato tutto e non dovrebbero aver problemi ad evaderli.che bisognava fare su games and movies? solo registrarsi di nuovo nel nuovo sito?
son sempre pagliacciVabbe' che Famitsu ha perso ormai ogni credibilità. Ha dato a Pokémon Scarlatto e Violetto un 38/40 nonostante i grossi problemi tecnici. Adesso Metaphor viene penalizzato per l'aspetto tecnico quando qui sul forum le critiche maggiori sono perlopiù sulla grafica "datata".
100 ore di storia più o meno si vociferava da un pò.. Si saliva a 150 con post game ecc.. VedremoFamitsu
Metaphor: ReFantazio (PS5, Xbox Series, PS4) – 9/9/10/9 [37/40]
- It takes about 80 hours to clear the story, or 100 hours with side activities.
fixConsiderando che si dovrà fare più di una run visto che fra 1/2 anni uscirà la versione Emperor con nuovo finale e 30h aggiuntive alzate pure mi sa
La emperor uscirà su next gen in questa mi aspetto un dlc
Per chi ha la la collectors prenotata da Amazon, che data vi da di consegna ? A me il 15 e non capisco perché
NaaaaaMetaphor: Re: Re Fantazio
Il 15 anche per me. Non mi interessa il dayone quindi sto tranquillo.Per chi ha la la collectors prenotata da Amazon, che data vi da di consegna ? A me il 15 e non capisco perché
Anche a me, ormai fa sempre così con tutti i preorder.Per chi ha la la collectors prenotata da Amazon, che data vi da di consegna ? A me il 15 e non capisco perché
Da noi quando escono?