Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metaphor si meritava quello Lurisia, non quest'acqua sporca
Stranamente no e non ho capito il perchéSi sa quando scade l'embargo?
Le avevano finiteMetaphor si meritava quello Lurisia, non quest'acqua sporca![]()
Io sono due giorni e mezzo che li ho contattati dal "contattaci" del sito nuovo dove ho preso il gioco ma non mi rispondonoOTR3BOR scusa non riesco a quotarti perchè il forum nn mi funziona (peggio di movie and games sto forum)
avevo aperto un ticket con mail e mi hanno risposto in quel modo, dicendo che poi gli ordini li avrebbero migrati...mah....voglio proprio vedere
Io sono due giorni e mezzo che li ho contattati dal "contattaci" del sito nuovo dove ho preso il gioco ma non mi rispondonoSpero vada tutto bene. Tanto qui direte tutto quando spediscono ecc quindi dovrei vedere anche io quegli aggiornamenti (non ne ho nessuno per ora).
OTR3BOR scusa non riesco a quotarti perchè il forum nn mi funziona (peggio di movie and games sto forum)
avevo aperto un ticket con mail e mi hanno risposto in quel modo, dicendo che poi gli ordini li avrebbero migrati...mah....voglio proprio vedere
ma se si crea un nuovo account come fanno ad associare gli ordini all'account?è solo questione di giorni, hanno sicuramente un loro database per gli ordini. Manderanno tutto.
Visualizza allegato 16220
Non c'èEmbargo?
C'è c'èNon c'è
Cioè?C'è c'è![]()
Ah c'é un embargo sull'embargo? Perfetto...Prestino
Non vi aspettate il giorno prima
Siete poco attenti... e questa è una cosa poco positivaEmbargo?