PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga sono indeciso tra retail o digitale per ps5.. Nel senso che avrei una mezza idea di prenderlo digital adesso è una eventuale versione Royal scatolata più avanti.. Ha senso? O andate tutti di retail?
io ho preso di tutto quindi ti dico, prendi digital e collector :unsisi:

e non ascoltare King Vendrick , non ti può far bannare

Se vai di digital farò di tutto per farti bannare.
Cos.. Ahahahaha

Non voglio comprare 500 versioni scatola te e oltretutto ho un credito su psn e risparmierei un botto
[automerge]1727898025[/automerge]
io ho preso di tutto quindi ti dico, prendi digital e collector :unsisi:

e non ascoltare King Vendrick , non ti può far bannare
Ah proprio così, entrambe subito... Ho paurissima esca una versione Royal su switch 2 tipo

Cos.. Ahahahaha

Non voglio comprare 500 versioni scatola te e oltretutto ho un credito su psn e risparmierei un botto
[automerge]1727898025[/automerge]

Ah proprio così, entrambe subito... Ho paurissima esca una versione Royal su switch 2 tipo
entrambe? Amico mio, solo king sa quanto ho speso per fantozzi :asd:

entrambe? Amico mio, solo king sa quanto ho speso per fantozzi :asd:
Se ti fa sentire in buona compagnia, penso che andrò anche io di doppia copia. Collector PS5 per tenerla sigillata e copia digital su steam :asd:

Io, al contrario, non vedo l'ora di scartare tutto per assaporare ogni cosa di quella Collector. :phraengo:

a me hanno risposto quelli di movie and games...visto che il sito è nuovo ti devi ri-registrare

non ho parole :asd:

voglio vedere come finisce con tutti gli storici degli ordini :asd:

tra l'altro oltre metaphor avevo prenotato pure alan wake 2 e l'altro giorno ghost 2....se spariscono sbrocco (anche perchè pagati)

a me hanno risposto quelli di movie and games...visto che il sito è nuovo ti devi ri-registrare

non ho parole :asd:

voglio vedere come finisce con tutti gli storici degli ordini :asd:

tra l'altro oltre metaphor avevo prenotato pure alan wake 2 e l'altro giorno ghost 2....se spariscono sbrocco (anche perchè pagati)
Anche io ho lo stesso problema, ma non gli hai chiesto degli ordini scusa?
[automerge]1727910118[/automerge]
-9!
( E intanto mi sto giocando la nuova storia di Tekken 8 almeno quella è gratis !)
Quale nuova storia di tekken 8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro