PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga sono indeciso tra retail o digitale per ps5.. Nel senso che avrei una mezza idea di prenderlo digital adesso è una eventuale versione Royal scatolata più avanti.. Ha senso? O andate tutti di retail?
Se vai di digital farò di tutto per farti bannare.

Se vai di digital farò di tutto per farti bannare.
Cos.. Ahahahaha

Non voglio comprare 500 versioni scatola te e oltretutto ho un credito su psn e risparmierei un botto
Post automatically merged:

io ho preso di tutto quindi ti dico, prendi digital e collector :unsisi:

e non ascoltare King Vendrick , non ti può far bannare
Ah proprio così, entrambe subito... Ho paurissima esca una versione Royal su switch 2 tipo

Cos.. Ahahahaha

Non voglio comprare 500 versioni scatola te e oltretutto ho un credito su psn e risparmierei un botto

Ah proprio così, entrambe subito... Ho paurissima esca una versione Royal su switch 2 tipo
entrambe? Amico mio, solo king sa quanto ho speso per fantozzi :asd:

Io, al contrario, non vedo l'ora di scartare tutto per assaporare ogni cosa di quella Collector. :phraengo:

a me hanno risposto quelli di movie and games...visto che il sito è nuovo ti devi ri-registrare

non ho parole :asd:

voglio vedere come finisce con tutti gli storici degli ordini :asd:

tra l'altro oltre metaphor avevo prenotato pure alan wake 2 e l'altro giorno ghost 2....se spariscono sbrocco (anche perchè pagati)

a me hanno risposto quelli di movie and games...visto che il sito è nuovo ti devi ri-registrare

non ho parole :asd:

voglio vedere come finisce con tutti gli storici degli ordini :asd:

tra l'altro oltre metaphor avevo prenotato pure alan wake 2 e l'altro giorno ghost 2....se spariscono sbrocco (anche perchè pagati)
Anche io ho lo stesso problema, ma non gli hai chiesto degli ordini scusa?

-9!
( E intanto mi sto giocando la nuova storia di Tekken 8 almeno quella è gratis !)
Quale nuova storia di tekken 8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro