PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo Jap. Tu?
Prima del post di The 4th Hokage ero indeciso (per questo la domanda), perché è da un bel po' di anni che non guardo anime jap con costanza e quando mi è capitato ultimamente ho trovato certe voci che proprio faticavo ad ascoltare. D'altrocanto i dub eng quando non ci sono di mezzo attori bravi fa davvero pietà.
Quindi mi sa che andrò di jap e via

Jap. Fosse stato dub ENG British ci avrei pensato sopra ma il dub usa nei giochi anime(preciso perché nei sp cinematici no essendo che la maggiorparte recitano il ruolo a cui danno la voce)fa schifo come poche cose al mondo quindi jap :asd:
La penso come te in questo caso specifico

Prima del post di The 4th Hokage ero indeciso (per questo la domanda), perché è da un bel po' di anni che non guardo anime jap con costanza e quando mi è capitato ultimamente ho trovato certe voci che proprio faticavo ad ascoltare. D'altrocanto i dub eng quando non ci sono di mezzo attori bravi fa davvero pietà.
Quindi mi sa che andrò di jap e via
Aspe rusty, qua si è ribaltata la situazione. Dato che mi ero eclissato dalle news per evitare spoiler non sapevo che fosse UK il doppiaggio. Bisogna sentirlo e valutare al momento!

Comunque meno male che il protagonista non è muto, non avendo visto praticamente nessun trailer ero preoccupato. Giocando la demo fortunatamente mi sono tolto il dubbio. Meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro