- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,670
JapVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
JapVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
ENG. A parte Ghost of Tsushima che ha favorito l'immedesimazione il JAP lo lascio solo per gli Anime.Voi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
JAPVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
Jap come al solitoVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
Prima del post di The 4th Hokage ero indeciso (per questo la domanda), perché è da un bel po' di anni che non guardo anime jap con costanza e quando mi è capitato ultimamente ho trovato certe voci che proprio faticavo ad ascoltare. D'altrocanto i dub eng quando non ci sono di mezzo attori bravi fa davvero pietà.Credo Jap. Tu?
Assolutamente japVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
La penso come te in questo caso specificoJap. Fosse stato dub ENG British ci avrei pensato sopra ma il dub usa nei giochi anime(preciso perché nei sp cinematici no essendo che la maggiorparte recitano il ruolo a cui danno la voce)fa schifo come poche cose al mondo quindi jap![]()
A me l'eng di persona è piaciutoVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
IngleseVoi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
sì, a differenza di PersonaLa dub non è british? A me pare di ricordare così infatti non mi è piaciuto fin da subito
Ma serio? Sentito una volta sola ed ero convinto fosse usa perché non mi era piaciuto?! Mo cambia tuttosì, a differenza di Persona
Aspe rusty, qua si è ribaltata la situazione. Dato che mi ero eclissato dalle news per evitare spoiler non sapevo che fosse UK il doppiaggio. Bisogna sentirlo e valutare al momento!Prima del post di The 4th Hokage ero indeciso (per questo la domanda), perché è da un bel po' di anni che non guardo anime jap con costanza e quando mi è capitato ultimamente ho trovato certe voci che proprio faticavo ad ascoltare. D'altrocanto i dub eng quando non ci sono di mezzo attori bravi fa davvero pietà.
Quindi mi sa che andrò di jap e via
è BritisthMa serio? Sentito una volta sola ed ero convinto fosse usa perché non mi era piaciuto?! Mo cambia tutto