Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,694
No tranquillo, hanno solo la partnership.Ah, pensavo fosse esclusiva temporale Microsoft![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No tranquillo, hanno solo la partnership.Ah, pensavo fosse esclusiva temporale Microsoft![]()
Ah ok, per via del loro rapporto gamepass centrico immagino. Direi che possiamo stare tranquilli. Dubito che si vogliano rovinare le vendite del loro prossimo gioco di punta dopo P5 tagliandosi fuori la base installata di PS5, considerando che su Xbox non venderà niente come al solito.Ah, pensavo fosse esclusiva temporale Microsoft![]()
Se ho capito bene i nemici deboli puoi attaccarli in real-time mentre altri a turni, un po' come accadeva nei Valkyrie Profile.Ma il CS è action?
Ok grazie mille!Se ho capito bene i nemici deboli puoi attaccarli in real-time mentre altri a turni, un po' come accadeva nei Valkyrie Profile.
Ma è una mia sensazione, ma il BS è principalmente a turni.
Stilisticamente non mi convince pienamente
Sort of, ma per esempio coi lupi non compare il tasto Squad, mi pare più elaborata la parte action.Penso che la componente action si limiti a fare da sostituto a quelle che erano le eliminazioni stealth di Persona 5 che facevano skippare la battaglia nel caso di nemici troppo deboli.
Sort of, ma per esempio coi lupi non compare il tasto Squad, mi pare più elaborata la parte action.
Mi pare una light version dello switch in kuro no kiseki
Per è "Metafora Fantozziana"Questo gioco lo sto già amando per il numero di variazioni del suo titolo che state usando.
Fantozzi, bella zio, ecc ...
Ovviamente D1 come tutto il resto della roba atlus![]()
Per me che sono un nostalgico, è ReFantasia 2000Per è "Metafora Fantozziana"![]()
Certo, si vede, c'è pure il countdown per la prossima minaccia. Questo è Persona a tutto tondo, con confidants, calendario e stat sociali da boostare ma tutto contestualizzato in un torneo per decretare il nuovo RE.Non so se gia detto ma pare abbia il calendario
Elfa Rossa in Armatura>Studenti Verginelli.Ma se vi dicessi che Fantozzi mi ha levato del tutto l’hype per Persona 6 e che sono lieto stia per uscire prima di lui?