PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringrazio tutti per le risposte.
Aspetto di leggere le vostre impressioni sul gioco e sulla trama e poi deciderò se acquistarlo.
Sono un grande fan dell'Atlus (ho giocato a Persona 5 vanilla e Royal,Persona 4 Golden,Persona 3 Reload,Shin Megami Tensei 5,Catherine,Shin Megami Tensei 3 Nocturne) oltre che il trio Hashino,Soejima e Meguro li amo alla follia, ho atteso Metaphor in questi 8 anni come il messia ma adesso sono confuso dopo aver letto molte recensioni oltre che mi aspettavo la rivoluzione del fantasy che Hashino aveva promesso quando ancora si chiamava Project Re Fantasy ma che da come vedo non è avvenuta.

-3!!!!! :ivan:

Ringrazio tutti per le risposte.
Aspetto di leggere le vostre impressioni sul gioco e sulla trama e poi deciderò se acquistarlo.
Sono un grande fan dell'Atlus (ho giocato a Persona 5 vanilla e Royal,Persona 4 Golden,Persona 3 Reload,Shin Megami Tensei 5,Catherine,Shin Megami Tensei 3 Nocturne) oltre che il trio Hashino,Soejima e Meguro li amo alla follia, ho atteso Metaphor in questi 8 anni come il messia ma adesso sono confuso dopo aver letto molte recensioni oltre che mi aspettavo la rivoluzione del fantasy che Hashino aveva promesso quando ancora si chiamava Project Re Fantasy ma che da come vedo non è avvenuta.
Guarda che si riferiva alla parte narrativa

, ho atteso Metaphor in questi 8 anni come il messia ma adesso sono confuso dopo aver letto molte recensioni oltre che mi aspettavo la rivoluzione del fantasy che Hashino aveva promesso quando ancora si chiamava Project Re Fantasy ma che da come vedo non è avvenuta.
Aveva promesso un RPG fantasy e così è stato, il resto ve lo siete creato voi

Saltato il D1 di SH. Salterà pure questo. Rimane dragon ball solo perché preso in digitale :sard: (mi tocco sia mai che esploda la play)

Io non avevo nulla prenotato, ho comprato questo il primo giorno del sito nuovo e l'ho sempre quindi avuto (4 ordini uguali :sard:) ora è da vedere la spedizione. Spero arrivi la mail come arriverà a voi :sisi:
Ah già, giusto. Tu hai pagato praticamente il cenone di Natale e Capodanno al Semprini con i tuoi ordini :tunak:

Aveva promesso un RPG fantasy e così è stato, il resto ve lo siete creato voi
Con calma leggiti questo articolo e vedi cosa aveva promesso.
https://www.********.it/articoli/speciale-project-re-fantasy-sorpresa-atlus-2022-55808.html

P.S Non mi fa aprire il link non so perchè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro