TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,367
Ehhhh mi si è rotto il pad in previsione del lancio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, nel senso che ti è caduto e si è spezzato?Ehhhh mi si è rotto il pad in previsione del lancio![]()
Noo ha proprio un tasto che non va più (triangolo), così, de botto, senza sensoMa, nel senso che ti è caduto e si è spezzato?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Amazza che sfiga Tassone.Noo ha proprio un tasto che non va più (triangolo), così, de botto, senza senso![]()
Guarda che si riferiva alla parte narrativaRingrazio tutti per le risposte.
Aspetto di leggere le vostre impressioni sul gioco e sulla trama e poi deciderò se acquistarlo.
Sono un grande fan dell'Atlus (ho giocato a Persona 5 vanilla e Royal,Persona 4 Golden,Persona 3 Reload,Shin Megami Tensei 5,Catherine,Shin Megami Tensei 3 Nocturne) oltre che il trio Hashino,Soejima e Meguro li amo alla follia, ho atteso Metaphor in questi 8 anni come il messia ma adesso sono confuso dopo aver letto molte recensioni oltre che mi aspettavo la rivoluzione del fantasy che Hashino aveva promesso quando ancora si chiamava Project Re Fantasy ma che da come vedo non è avvenuta.
È Ancora in garanzia per fortunaAmazza che sfiga Tassone.
Anche perché i dualsense costicchiano un bel po...
Aveva promesso un RPG fantasy e così è stato, il resto ve lo siete creato voi, ho atteso Metaphor in questi 8 anni come il messia ma adesso sono confuso dopo aver letto molte recensioni oltre che mi aspettavo la rivoluzione del fantasy che Hashino aveva promesso quando ancora si chiamava Project Re Fantasy ma che da come vedo non è avvenuta.
Occhio però che se è quello della console alcuni ti possono fare rogne e rivolere tutto il prodotto, quindi anche la ps5 (tipo Amazon).È Ancora in garanzia per fortuna![]()
Proprio presa da amazon! Ma c'è la procedura per spedire il pad e basta sul sito sony, oggi ci metto un pò di testa, grazie!Occhio però che se è quello della console alcuni ti possono fare rogne e rivolere tutto il prodotto, quindi anche la ps5 (tipo Amazon).
Io non avevo nulla prenotato, ho comprato questo il primo giorno del sito nuovo e l'ho sempre quindi avuto (4 ordini uguali
Ah già, giusto. Tu hai pagato praticamente il cenone di Natale e Capodanno al Semprini con i tuoi ordiniIo non avevo nulla prenotato, ho comprato questo il primo giorno del sito nuovo e l'ho sempre quindi avuto (4 ordini uguali) ora è da vedere la spedizione. Spero arrivi la mail come arriverà a voi
![]()
Con calma leggiti questo articolo e vedi cosa aveva promesso.Aveva promesso un RPG fantasy e così è stato, il resto ve lo siete creato voi
Si stanno caricando gradualmentea me è uscito l'ordine di ghost 2...ma nn c'è ne metaphor ne alan wake 2.... xD