Rockisthebest
Novizio
- Iscritto dal
- 4 Giu 2014
- Reazioni
- 20
Scusate ma a livello di trama è fatta bene? Ha toni epici con molti colpi di scena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scritta Atlus, i colpi di scena ci sono e sono intuibilissimi già dalle prime ore (alcuni proprio già dall'inizio con un po' di spirito di osservazione) e sono costruiti bene con un senso. Più avanzi più ti godi la scrittura e alcune scene sono davvero belleScusate ma a livello di trama è fatta bene? Ha toni epici con molti colpi di scena?
"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"
![]()
GS?Inizia ufficialmente il periodo dove refresho continuamente la mail sperando in aggiornamenti![]()
Dopo aver letto sta cosa credo che andrò a buttarmi da un ponte"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"
![]()
io vorrei almeno sapere se esiste ancora il mio ordineInizia ufficialmente il periodo dove refresho continuamente la mail sperando in aggiornamenti![]()
Assolutamente sì.Mi sembra di capire che è uno di quei casi in cui i nostri recensori si confermano braccia rubate all’agricoltura.
Che poi non ho sbatti di leggerle, è anche uno di quei casi in cui hanno fatto comunella come con Ragnarok?![]()
EsattamenteMi sembra di capire che è uno di quei casi in cui i nostri recensori si confermano braccia rubate all’agricoltura.
Che poi non ho sbatti di leggerle, è anche uno di quei casi in cui hanno fatto comunella come con Ragnarok?![]()
Semprini.
Rimane incredibile che dobbiamo discutere comunque di una media simile, poi però pensi che la stampa nostrana è andata addirittura con un voto in meno quasi e quindi ti chiedi chi ci abbia visto giusto. Ma ancora di più che senza questi giudizi non ci sarebbe neanche stato un podio da 94, ma uno che avrebbe regnato sugli altriAh non avevo visto che siamo tornati su con il meta su Open, mi sa che a sto giro il bel paese ha cantonato alla grande eh.
Post automatically merged:
Su meta intanto:
Quindi o hanno ragione i nostri o ha ragione il resto del mondo.Semprini.
Post automatically merged:
Rimane incredibile che dobbiamo discutere comunque di una media simile, poi però pensi che la stampa nostrana è andata addirittura con un voto in meno quasi e quindi ti chiedi chi ci abbia visto giusto. Ma ancora di più che senza questi giudizi non ci sarebbe neanche stato un podio da 94, ma uno che avrebbe regnato sugli altri![]()
Visto i precedenti non è difficile la rispostaQuindi o hanno ragione i nostri o ha ragione il resto del mondo.
Diciamo che 4 contro 74 un'idea ce l'avreiQuindi o hanno ragione i nostri o ha ragione il resto del mondo.
Visto i precedenti non è difficile la risposta![]()
Diciamo che 4 contro 74 un'idea ce l'avrei![]()