The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,936
pauly, tu si che mi dai soddisfazioni!domani si va a ritirare al negozietto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pauly, tu si che mi dai soddisfazioni!domani si va a ritirare al negozietto![]()
Grazie per la risposta però mi viene un dubbio ha una grafica molto arretrata, a livello strutturale si rifà a Persona e in 8 anni di sviluppo su una nuova IP non hanno rischiato di proporre qualcosa di nuovo e a livello di trama leggendo la tua risposta già si capiscono i colpi di scena fin da principio la mia domanda è come fa ad avere 94 in metacritic?Scritta Atlus, i colpi di scena ci sono e sono intuibilissimi già dalle prime ore (alcuni proprio già dall'inizio con un po' di spirito di osservazione) e sono costruiti bene con un senso. Più avanzi più ti godi la scrittura e alcune scene sono davvero belle
This, non che sia un difetto ma io ero interessantissimo a Re fantasy sin dal primissimo art e prime info, ovvero viaggio in carovana ecc, mi ero immaginato tutto un altro gioco.Si ma é stato venduto come qualcosa di molto diverso e rivoluzionario per poi rientrare pienamente in quello che é un "personalike"
Esattamente thisThis, non che sia un difetto ma io ero interessantissimo a Re fantasy sin dal primissimo art e prime info, ovvero viaggio in carovana ecc, mi ero immaginato tutto un altro gioco.
Poi si magari erano seghe mentali e speranze mie
L'idea del viaggio, aree simil OW/sandbox, un approccio totalmente diverso al CS (magari un misto a turni e tempo reale, combattimenti nei field senza transizione ) e insomma un gioco totalmente diverso da persona se non per qualche elmento. Si parlava di rivoluzione, o almeno l'allontanamento da persona.
Invece questo è persona fantasy in tutto e per tutto e chi lo nega è di parte(e ripeto, non che sia un difetto, io il gioco lo prenderò appena posso e sono sicuro che mi piacerà un botto ). Ma ora come ora ho più hype per un persona 6 (proprio perchè è persona ) invece un persona in salsa fantasy per quanto possa piacermi...mi aspettavo altro.
A livello strutturale non si rifà a Persona in toto, ma ha una sua personalità. I personaggi sono ben scritti, il sistema di combattimento non stanca neanche dopo 85 ore, artisticamente è meraviglioso e prende i difetti più grandi di Persona e SMT e li sistema anche se con una grafica arretrata e ha i nemici molto ripetitivi.Grazie per la risposta però mi viene un dubbio ha una grafica molto arretrata, a livello strutturale si rifà a Persona e in 8 anni di sviluppo su una nuova IP non hanno rischiato di proporre qualcosa di nuovo e a livello di trama leggendo la tua risposta già si capiscono i colpi di scena fin da principio la mia domanda è come fa ad avere 94 in metacritic?
Perchè nonostante il poco coraggio e poca originalità riesce a fare tutto in maniera ottima.Grazie per la risposta però mi viene un dubbio ha una grafica molto arretrata, a livello strutturale si rifà a Persona e in 8 anni di sviluppo su una nuova IP non hanno rischiato di proporre qualcosa di nuovo e a livello di trama leggendo la tua risposta già si capiscono i colpi di scena fin da principio la mia domanda è come fa ad avere 94 in metacritic?
Le prime info sono arrivate nell'estate dell'anno scorso con il trailer reveal XDThis, non che sia un difetto ma io ero interessantissimo a Re fantasy sin dal primissimo art e prime info, ovvero viaggio in carovana ecc, mi ero immaginato tutto un altro gioco.
Perchè è meritato, ma torniamo al discorso fatto pagine fa: essere uguale all'opera precedente non è un male, lo è diventato quando Persona è diventato mainstream e i giornalisti non sanno come scassare le palle a titoli al di fuori di From Software.Perché Bloodborne ha 92 di metacritic?
Eh appunto ma anche Bloodborne è Dark Souls rimaneggiato.Perchè è meritato, ma torniamo al discorso fatto pagine fa: essere uguale all'opera precedente non è un male, lo è diventato quando Persona è diventato mainstream e i giornalisti non sanno come scassare le palle a titoli al di fuori di From Software.
Se per questo vale lo stesso discorso anche con Kamiya che crea Bayonetta in Platinum che è un Devil May Cry sotto steroidi e con protagonista una donna (entrambe saghe meravigliose)Eh appunto ma anche Bloodborne è Dark Souls rimaneggiato.
Ha poco senso il discorso, stesso autore, stesse menti, ma con Myazaki genio linguaggio autorialità, qua no?
Non è arretrata, è cross gen, che è diversoGrazie per la risposta però mi viene un dubbio ha una grafica molto arretrata, a livello strutturale si rifà a Persona e in 8 anni di sviluppo su una nuova IP non hanno rischiato di proporre qualcosa di nuovo e a livello di trama leggendo la tua risposta già si capiscono i colpi di scena fin da principio la mia domanda è come fa ad avere 94 in metacritic?
In parte si, infatti Bloodborne avrebbe guadagnato, TANTISSIMO, se fosse stato senza elementi GDR e fosse stato un action puro.Eh appunto ma anche Bloodborne è Dark Souls rimaneggiato.
Ha poco senso il discorso, stesso autore, stesse menti, ma con Myazaki genio linguaggio autorialità, qua no?