Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,677
M'è ripartita la Battle Theme in testa preso dall'hype, mi ero appena disintossicato ieri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me che malati che siamoM'è ripartita la Battle Theme in testa preso dall'hype, mi ero appena disintossicato ieri![]()
Idem...Ok facciamo un sondaggio per quelli che hanno prenotata la limited da amazzonia:
io sono in ballo, data di consegna prevista 15 ottobre..
EccomiOk facciamo un sondaggio per quelli che hanno prenotata la limited da amazzonia:
Eccomi![]()
Cosa deve arrivare? Una Mail? Non mi è arrivato nulla, e sul sito ho i 4 preorder che dicevo sempre "in attesa di prodotto". Ieri sera ho mandato il mess su whatsapp come consigliato da qualcuno qui (non ricordo chi) visto che la mail non rispondevano ma non hanno risposto. Bho, non posso fare granchè
Messaggio su WhatsApp di chi spedisceCosa deve arrivare? Una Mail? Non mi è arrivato nulla, e sul sito ho i 4 preorder che dicevo sempre "in attesa di prodotto". Ieri sera ho mandato il mess su whatsapp come consigliato da qualcuno qui (non ricordo chi) visto che la mail non rispondevano ma non hanno risposto. Bho, non posso fare granchè![]()
Io avevo consegna stimata il 15, ma me l'hanno annullata l'altro giorno...Ok facciamo un sondaggio per quelli che hanno prenotata la limited da amazzonia:
la vedo nera...a me il sito dhl scrive "Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL" guarda te ehCosa deve arrivare? Una Mail? Non mi è arrivato nulla, e sul sito ho i 4 preorder che dicevo sempre "in attesa di prodotto". Ieri sera ho mandato il mess su whatsapp come consigliato da qualcuno qui (non ricordo chi) visto che la mail non rispondevano ma non hanno risposto. Bho, non posso fare granchè![]()
Spoileroso o si può guardare?Bellissimo!!!
Lui voleva sapere da me perfino il boss finale di SOTE.Spoileroso o si può guardare?
Recepito il messaggioLui voleva sapere da me perfino il boss finale di SOTE.
Parliamone.
Secondo me puoi vederlo visto che non è come il trailer di lancio di Death Stranding, giusto per citarne uno che reputo spoileroso.Spoileroso o si può guardare?
Mi hai fatto ridere perché è tutto vero ahahahahahahLui voleva sapere da me perfino il boss finale di SOTE.
Parliamone.