PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SAN PEPPINO DELLA CARONAVA DI BISCEGLIE!! (nome puramente inventato) :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
JUNAH IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Voglio statue con quel vestito!!
Tatuaggi in ogni parte del mio corpo!!!
Lodi alla sua presenza divina!!!!

Che sofferenza leggervi...mi sa non entro più. Capitemi :asd:
Vi avviso quando (se...) mi arriva. Lo inizierò immediatamente (se non muoio prima, nella vita non si sa mai).

Fatto il secondo main dungeon.
Heismay
poteva essere il Morgana/Teddy della situazione, e invece c'è da inchinarsi alla potenza dell'aura che emana. Che figo.

chi dice che è un reskin di persona nn ha superato la prima parte probabilmente
O semplicemente è un superficiale che non sa raccogliere 4 parole per scrivere la recensione, e per scriverla si butta sulla banalità delle discussioni che per mesi hanno intasato internet.
Non sarebbe la prima volta :asd:

Fatto il secondo main dungeon.
Heismay
poteva essere il Morgana/Teddy della situazione, e invece c'è da inchinarsi alla potenza dell'aura che emana. Che figo.
Se giochi in JAP parliamo de IL doppiatore per antonomasia
per quanto riguarda i personaggi in là con gli anni.Personaggio eccezionale comunque, quando ha raccontato del figlio a stento ho trattenuto le lacrime.

Che droga di gioco. Sono a 15 ore circa e mi devo preparare per il secondo dungeon principale. Narrativamente comincia a mostrare i muscoli.
Tutto quello che ruota attorno alla meccanica del viaggio è fantastico. Ottime anche le quest secondarie e le cacce che ti portano a dei veri dungeon secondari da esplorare (una cosa completamente assente nei Persona).
Bello bello. Vorrei giocare in eterno :bruniii:

Bellissimo, talmente bello che ci ho giocato solo 1 ora oggi e sto soffrendo perché sto a casa con amici
E piango internamente mentre il mio amico suona il piano..
Quando ho suonato io, è uscita una roba tristissima. Frutto del mio dolore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro