Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia la demoChe sofferenza leggervi...mi sa non entro più. Capitemi
Vi avviso quando (se...) mi arriva. Lo inizierò immediatamente (se non muoio prima, nella vita non si sa mai).
Sono assolutamente certo che moltissimi non sono arrivati neanche a metà gioco dei recensori.. Ne ho proprio la certezzachi dice che è un reskin di persona nn ha superato la prima parte probabilmente
Sono assolutamente certo che moltissimi non sono arrivati neanche a metà gioco dei recensori.. Ne ho proprio la certezza
O semplicemente è un superficiale che non sa raccogliere 4 parole per scrivere la recensione, e per scriverla si butta sulla banalità delle discussioni che per mesi hanno intasato internet.chi dice che è un reskin di persona nn ha superato la prima parte probabilmente
Se giochi in JAP parliamo de IL doppiatore per antonomasiaFatto il secondo main dungeon.
poteva essere il Morgana/Teddy della situazione, e invece c'è da inchinarsi alla potenza dell'aura che emana. Che figo.Heismay
Bellissimo, talmente bello che ci ho giocato solo 1 ora oggi e sto soffrendo perché sto a casa con amici
E piango internamente mentre il mio amico suona il piano..
Quando ho suonato io, è uscita una roba tristissima. Frutto del mio dolore
Eccomi qui signor giudice (anche se in realtà ho usato un buono quindi non mi fa vedere quando preleva)Ma c'è qualcuno a cui Amazon non ha neanche prelevato i soldi?![]()
Pagliaccio.