Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è della Dashboard nel tuo MetaphorOttimo non mi chiede di importare il save della demopossibile che sia dovuto al fatto che avevo scaricato la demo jappa multy 5….
Cioè mi fate una sega
Visualizza allegato 16420
Vabbè fortuna che erano solo 4 ore but still …
Devi fare new game per importareOttimo non mi chiede di importare il save della demopossibile che sia dovuto al fatto che avevo scaricato la demo jappa multy 5….
Cioè mi fate una sega
Troppo pochi metaphor in dashboard ne aggiungerei un'altro.Ottimo non mi chiede di importare il save della demopossibile che sia dovuto al fatto che avevo scaricato la demo jappa multy 5….
Cioè mi fate una sega
L’ho fatto e niente .Devi fare new game per importare
Mi sembra normale che i file save di versioni di store diversi non siano compatibili.possibile che sia dovuto al fatto che avevo scaricato la demo jappa multy 5….
Sono tutte multy 5 e pure il peso è lo stesso .Mi sembra normale che i file save di versioni di store diversi non siano compatibili.
Anche se non la finisciragazzi scusate la domanda che puo' sembrare banale
ma se finisco la demo , il salvataggio di gioco poi lo posso usare col gioco finale giusto ?
Ma perché, lei?La piu figa al momento è fabienne oh
È tipo il prologo del prologo , non è il momento per farti domande.Sto per entrare nelle
Praticamente il primo vero dungeon. Due domande:Miniere
1- Se entro poi posso uscire e tornare dal mercante?
2- Ci stanno più mappe e quindi caricamenti in modo da farmare battaglie? (cosa impossibile nei luoghi precedenti)
Ps: che bello giocare dopo e fare domande![]()
![]()
![]()