PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo non mi chiede di importare il save della demo 🤣 possibile che sia dovuto al fatto che avevo scaricato la demo jappa multy 5….

Cioè mi fate una sega :rickds:

IMG_4325.jpeg

Vabbè fortuna che erano solo 4 ore but still …

Boss sconfitto

È bastato cambiare un paio di cose: avevo il main guaritore che di fatto era debole contro gli attacchi del nemico, quindi l'ho cambiato a mago; l'altra cosa, non so perché avevo questa convinzione ma pensavo che la tecnica di Hulkenberg, di attirare su di sé gli attacchi, si potesse attivare solo dalla prima linea. Che pirla

Stupendo il terzo dungeon, il boss, la trama a seguito. Quarto pg best del gioco. GRANDE GRANDE scrittura. Lo sto adorando sto gioco. Non ci fosse rebirth goty a mani bassissime.

ragazzi scusate la domanda che puo' sembrare banale
ma se finisco la demo , il salvataggio di gioco poi lo posso usare col gioco finale giusto ?

visto che ho 50 mila cosa da giocare volevo provare la demo per capire se era il gioco per me visto che persona 5 lo avevo mollato dopo 4 o 5 palazzi per la sua eccessiva prolissità no sense. avevo apprezzato molto di piu shin megami tensei 5 su switch

Sto per entrare nelle
Miniere
Praticamente il primo vero dungeon. Due domande:

1- Se entro poi posso uscire e tornare dal mercante?
2- Ci stanno più mappe e quindi caricamenti in modo da farmare battaglie? (cosa impossibile nei luoghi precedenti :asd: )

Ps: che bello giocare dopo e fare domande :sard: :sard: :sard:

Sto per entrare nelle
Miniere
Praticamente il primo vero dungeon. Due domande:

1- Se entro poi posso uscire e tornare dal mercante?
2- Ci stanno più mappe e quindi caricamenti in modo da farmare battaglie? (cosa impossibile nei luoghi precedenti :asd: )

Ps: che bello giocare dopo e fare domande :sard: :sard: :sard:
È tipo il prologo del prologo , non è il momento per farti domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro