Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, penso si riferisca al livello di fine missioneSto dentro al primo dungeon, più precisamente nel punto in cui devoHo il main al 12 e gli altri 2 al livello 11.salire la torre dove ci sono gli scheletri.
Se premo il tasto centrale del pad vedo i livelli degli altri giocatori, tutti tra 15 e 16.
Magari si riferisce a quando hanno finito il dungeon?
Mi pare strano essere così sottolivellato, si sale molto lentamente
Io stavo a quel livello perché prima di andare a fare il primo dungeon sono andato al dungeon secondario che si era sbloccato, molto più difficile (ma con super reward) della cattedrale.Sto dentro al primo dungeon, più precisamente nel punto in cui devoHo il main al 12 e gli altri 2 al livello 11.salire la torre dove ci sono gli scheletri.
Se premo il tasto centrale del pad vedo i livelli degli altri giocatori, tutti tra 15 e 16.
Magari si riferisce a quando hanno finito il dungeon?
Mi pare strano essere così sottolivellato, si sale molto lentamente
Quale sarebbe questo dungeon secondario?Io stavo a quel livello perché prima di andare a fare il primo dungeon sono andato al dungeon secondario che si era sbloccato, molto più difficile (ma con super reward) della cattedrale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quello che si sblocca con il legame diQuale sarebbe questo dungeon secondario?
Perché in città ho sbloccato due quest, ma in una richiedeva saggezza a 2 e non l’ho potuta portare avanti.
L’altra invece diceva semplicemente difare il cameriere di sera alla taverna
Primi 3 giorni da quel punto.Ma la demo dove finiva per curiosità? Sono arrivato a quando posso per la prima volta decidere come passare il tempoEra oltre?
Normale, sono una pippa.A che difficoltà state giocando?
Siamo quasi vicini, sono al 10 e sono sincero ho13 Settembre
Miseriaccia. Uno dei migliori cast di personaggi abbia avuto il piacere di seguire in un jrpg. Ce ne fosse uno detestabile.
No, io l'ho evitato e solo dopo ho saputo che avrei ottenuto un'arma relativamente forte per le fasi iniziali.Ma il spoiler zona inizialepotrò tornare ad affrontarlo?drago delle miniere
Ecco immaginavo una roba tipo inizio di BG3, menomale che mi son lasciato un save proprio lì.No, io l'ho evitato e solo dopo ho saputo che avrei ottenuto un'arma relativamente forte per le fasi iniziali.
è abbastanza fattibile, ci sono riuscito io in hard al secondo try quindi figurati.Ecco immaginavo una roba tipo inizio di BG3, menomale che mi son lasciato un save proprio lì.
Tocca ricaricare e provarci![]()
è quello con saggezza 2, ma meglio così post dungeon principale perché è bello incazzosoQuale sarebbe questo dungeon secondario?
Perché in città ho sbloccato due quest, ma in una richiedeva saggezza a 2 e non l’ho potuta portare avanti.
L’altra invece diceva semplicemente difare il cameriere di sera alla taverna
Raga ma da quando posso girare liberamente per la mappa? Ho lasciato dietro un incarico che fortunatamente non ha scadenza ma ora non mi permette di andarci