PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto dentro al primo dungeon, più precisamente nel punto in cui devo
salire la torre dove ci sono gli scheletri.
Ho il main al 12 e gli altri 2 al livello 11.
Se premo il tasto centrale del pad vedo i livelli degli altri giocatori, tutti tra 15 e 16. :morris2:

Magari si riferisce a quando hanno finito il dungeon?
Mi pare strano essere così sottolivellato, si sale molto lentamente
Sì, penso si riferisca al livello di fine missione

Sto dentro al primo dungeon, più precisamente nel punto in cui devo
salire la torre dove ci sono gli scheletri.
Ho il main al 12 e gli altri 2 al livello 11.
Se premo il tasto centrale del pad vedo i livelli degli altri giocatori, tutti tra 15 e 16. :morris2:

Magari si riferisce a quando hanno finito il dungeon?
Mi pare strano essere così sottolivellato, si sale molto lentamente
Io stavo a quel livello perché prima di andare a fare il primo dungeon sono andato al dungeon secondario che si era sbloccato, molto più difficile (ma con super reward) della cattedrale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io stavo a quel livello perché prima di andare a fare il primo dungeon sono andato al dungeon secondario che si era sbloccato, molto più difficile (ma con super reward) della cattedrale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe questo dungeon secondario?
Perché in città ho sbloccato due quest, ma in una richiedeva saggezza a 2 e non l’ho potuta portare avanti.
L’altra invece diceva semplicemente di
fare il cameriere di sera alla taverna

Perché in città ho sbloccato due quest, ma in una richiedeva saggezza a 2 e non l’ho potuta portare avanti.
Quello che si sblocca con il legame di
Brigitta

Ma la demo dove finiva per curiosità? Sono arrivato a quando posso per la prima volta decidere come passare il tempo :sisi: Era oltre?

se devo dire una cosa che non mi ha fatto impazzire è' il design dei seguaci di louis , abbastanza meh comparati al top degli altri pg

Krauron
Continuo qua almeno siamo OT, non l'ho finito, sono quasi al boss del quarto dungeon (o terzo a seconda se contare o meno quello "tutorial") a una trentina di ore, credo di stare poco prima della metà

Famitsu sales (10/7/24 – 10/13/24)​

[PS5] Metaphor: ReFantazio (ATLUS, 10/11/24) – 82,827 (New)
[PS4] Metaphor: ReFantazio (ATLUS, 10/11/24) – 25,385 (New)

Quindi in Giappone nei primi 3 giorni (comprendenti il raggiungimento di 1M di copie totali [comunicate da ATLUS nelle prime 24 ore]) ha fatto 108K Retail tra PS4 e PS5.

Al momento è l'unico dato concreto che abbiamo.

Ultima modifica:
Ma il spoiler zona iniziale
drago delle miniere
potrò tornare ad affrontarlo?
No, io l'ho evitato e solo dopo ho saputo che avrei ottenuto un'arma relativamente forte per le fasi iniziali.

Raga ma da quando posso girare liberamente per la mappa? Ho lasciato dietro un incarico che fortunatamente non ha scadenza ma ora non mi permette di andarci

è quello con saggezza 2, ma meglio così post dungeon principale perché è bello incazzoso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro