PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto per entrare nelle
Miniere
Praticamente il primo vero dungeon. Due domande:

1- Se entro poi posso uscire e tornare dal mercante?
2- Ci stanno più mappe e quindi caricamenti in modo da farmare battaglie? (cosa impossibile nei luoghi precedenti :asd: )

Ps: che bello giocare dopo e fare domande :sard: :sard: :sard:
Vai sereno, non penso sia definibile come dungeon

Domanda, visto che ho letto spesso confronti con Persona, non avendone mai giocato uno ed essendo innamorato di Metaphor, mi consigliate in futuro di giocare il 5 e/o 3?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda, visto che ho letto spesso confronti con Persona, non avendone mai giocato uno ed essendo innamorato di Metaphor, mi consigliate in futuro di giocare il 5 e/o 3?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non solo il 3 e il 5, ma anche e soprattutto il 4

Sto per entrare nelle
Miniere
Praticamente il primo vero dungeon. Due domande:

1- Se entro poi posso uscire e tornare dal mercante?
2- Ci stanno più mappe e quindi caricamenti in modo da farmare battaglie? (cosa impossibile nei luoghi precedenti :asd: )

Ps: che bello giocare dopo e fare domande :sard: :sard: :sard:
Benvenuto nella guida ufficiale di Metaphor: ReFantazio :ryan:

1 Si
2 Basta entrare ed uscire da Akademeia e respawna tutto, non vale per il dungeon in cui vai, dove se cambi schermata respawnano solo un paio di nemici, ma si può già farmare qualche livello volendo.

Sono arrivato anche io allo stesso punto di Sirio, ora ho già voglia di farmare ma rischio di sprecare tutti i miei soldini per rifornirmi ogni volta :rickds:

Apprezzo molto la possibilità di uccidere al volo i mob più deboli, si risparmiano un bel po' di tempo e risorse.

Piano piano devo dire che il gioco mi sta prendendo molto.
Mi piace il setting e l'atmosfera che si respira.
Il gameplay promette di essere una droga totale, adoro pianificare la squadra prima dei dungeon.
La storia per adesso è intrigante e non banale.
I pg mi piacciono.
Le musiche sono DIO, Meguro stavolta si è superato, ha creato quella tipica colonna sonora che la senti e dici "Ma questo è Metaphor Re Fantazio!" Molto varia, originale e con un'identità pazzesca.
Ieri sono stato fuori casa 14 ore, e pur dovendomi svegliare all'alba pure stamattina, mi sono comunque voluto ritagliare il tempo per giocare un'oretta.
Non vedo l'ora di continuare :iwanzw:

Sto dentro al primo dungeon, più precisamente nel punto in cui devo
salire la torre dove ci sono gli scheletri.
Ho il main al 12 e gli altri 2 al livello 11.
Se premo il tasto centrale del pad vedo i livelli degli altri giocatori, tutti tra 15 e 16. :morris2:

Magari si riferisce a quando hanno finito il dungeon?
Mi pare strano essere così sottolivellato, si sale molto lentamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro