Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,355
Allora credo proprio di dover comprare Portal3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora credo proprio di dover comprare Portal3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.![]()
Il tuo sangue coreano non si smentisce mai vedoIo 20, per questo dico che forse sono andato iperlivellato.![]()
È andato giù, mi sono fatto un giretto ulteriore di farming tornando indietro nelle stanze di prima salendo di un paio di lv e ho riprovato.Fatto giusto poco fa, se vuoi vedere la mia strategia...
doppio cavaliere+guerriero.
Il doppio cavaliere si boostava la difesa a vicenda, uno dei due era il main che era in back row e all'occorrenza aveva ereditato Media. Il guerriero passa il turno a meno che non debba fare qualcosa di effettivamente utile; i due cavalieri usano l'attacco sintesi della lancia da front row (il main si sposta all'occorrenza).
Con un po' di aggiustamenti in itinere è andato giù liscio![]()
Si i mob normali vanno in berserk ma puoi sempre fare il dungeon senza e cambiare job poco prima di iniziare la boss battle.A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti
Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello
Sto usando Viandante con magia ghiaccio, Leon Guerriero e Hulkenberg Cavaliere
Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo
Come hai fatto a non prenderlo al D1 ?Eh non ce l'ho ancora, per quello aspetto natale![]()
Paura che soffi il GOTY a Metaphor ?Com’è giusto che sia.
Imbarazzanti? Buona h onestamente per quello che ho provato su ps5 gira benissimo e non ha grossi problemi, persino su portal va, alla grande e si vede moooolto beneCom'è messo lato ottimizzazione su ps5? Ho sentito pareri imbarazzanti, il gioco l'ho preso al day 1 ma ce l'ho ancora sigillato (sto platinando astro bot, mi sa che domani però inizio fantazio)
Topperia assoluta.Dico solo Heismay![]()
, adorato dal primissimo secondo.
Soprattutto perchè è bastata una parola per capire che era lui.
![]()
Merita a cannone, goty material. Combattimenti a turni ma Anche in tempo reale (i nemici deboli li puoi uccidere già così sul campo, quelli più forti li stordisci e poi entri nella fase a turni)Buongiorno a tutti il gioco merita?i combattimenti sono a turni?
È abbastanza mediocre tecnicamente ma compensa con una direzione artistica fenomenale. È nella media che ti puoi aspettare da un jrpgCom'è messo lato ottimizzazione su ps5? Ho sentito pareri imbarazzanti, il gioco l'ho preso al day 1 ma ce l'ho ancora sigillato (sto platinando astro bot, mi sa che domani però inizio fantazio)
Ma stai giocando a facile?3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.![]()
Non ho letto RebirthNon leggo Astro Bot![]()
Si e siBuongiorno a tutti il gioco merita?i combattimenti sono a turni?
ThisCom’è giusto che sia.
Storyteller e col party automatico.Ma stai giocando a facile?
Ah ecco perché stai al 20Storyteller e col party automatico.
Amico mio io concorderei pure, ma la vedo brutta.This
Rebirth e Metaphor sono i favoriti.
Astro bot è un titolo meraviglioso, ma i due JRPG offrono un esperienza molto più profonda
Same, ho goduto troppo, cazzutissimoTopperia assoluta.
E io mi aspettavo il solito animaletto kawaii con la voce squillante, GRANDE sorpresa quel pg
Post automatically merged:
Merita a cannone, goty material. Combattimenti a turni ma Anche in tempo reale (i nemici deboli li puoi uccidere già così sul campo, quelli più forti li stordisci e poi entri nella fase a turni)
Io in ordine di priorità faccio Main Dungeon - Legami - Robette per far salire le varie statisticheA normale il boss del dungeon di brigitta l'ho fatto a livello 13 tipo se ricordo bene, una volta che capisci la strategia è facile. Adesso sto completando un pò di cose nella seconda città e vorrei dedicarmi alle taglie appena sbloccate allo stesso tempo vorrei andare in giro e passare il tempo per approfondire anche i legami, che mi conviene ?