PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io 20, per questo dico che forse sono andato iperlivellato. :asd:
Il tuo sangue coreano non si smentisce mai vedo :rickds:
Fatto giusto poco fa, se vuoi vedere la mia strategia...

doppio cavaliere+guerriero.
Il doppio cavaliere si boostava la difesa a vicenda, uno dei due era il main che era in back row e all'occorrenza aveva ereditato Media. Il guerriero passa il turno a meno che non debba fare qualcosa di effettivamente utile; i due cavalieri usano l'attacco sintesi della lancia da front row (il main si sposta all'occorrenza).

Con un po' di aggiustamenti in itinere è andato giù liscio :sisi:
È andato giù, mi sono fatto un giretto ulteriore di farming tornando indietro nelle stanze di prima salendo di un paio di lv e ho riprovato.

Buona strategia la tua, effettivamente devo approfondire di più la questione dei job e soprattutto non avevo pensato al fatto di usare due classi uguali per alimentare eventuali boost.

Ci sono andato giù pesante con Hulkenberg a tankare, Leon a infliggere più danni fisici possibili e curare ogni tot Hulk con oggetti e il main mago nelle retrovie a sparare magie ghiaccio + buff di attacco per i due davanti

Che soddisfazione :bruniii:

A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti

Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello :azz:

Sto usando Viandante con magia ghiaccio, Leon Guerriero e Hulkenberg Cavaliere

Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo :morris2:
Si i mob normali vanno in berserk ma puoi sempre fare il dungeon senza e cambiare job poco prima di iniziare la boss battle.

Com'è messo lato ottimizzazione su ps5? Ho sentito pareri imbarazzanti, il gioco l'ho preso al day 1 ma ce l'ho ancora sigillato (sto platinando astro bot, mi sa che domani però inizio fantazio)
Imbarazzanti? Buona h onestamente per quello che ho provato su ps5 gira benissimo e non ha grossi problemi, persino su portal va, alla grande e si vede moooolto bene

Dico solo Heismay :hall: :hall: , adorato dal primissimo secondo.

Soprattutto perchè è bastata una parola per capire che era lui.

shunsui-ky%C5%8Draku-a-wolf-in-a-sheeps-clothing-v0-uorj863b8f5a1.jpg

Topperia assoluta.
E io mi aspettavo il solito animaletto kawaii con la voce squillante, GRANDE sorpresa quel pg :sisi:
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti il gioco merita?i combattimenti sono a turni?
Merita a cannone, goty material. Combattimenti a turni ma Anche in tempo reale (i nemici deboli li puoi uccidere già così sul campo, quelli più forti li stordisci e poi entri nella fase a turni)

Com'è messo lato ottimizzazione su ps5? Ho sentito pareri imbarazzanti, il gioco l'ho preso al day 1 ma ce l'ho ancora sigillato (sto platinando astro bot, mi sa che domani però inizio fantazio)
È abbastanza mediocre tecnicamente ma compensa con una direzione artistica fenomenale. È nella media che ti puoi aspettare da un jrpg :asd:

Non leggo Astro Bot :stress:
Non ho letto Rebirth
Fate schifo tutti, io per primo

Buongiorno a tutti il gioco merita?i combattimenti sono a turni?
Si e si

Com’è giusto che sia.
This
Rebirth e Metaphor sono i favoriti.
Astro bot è un titolo meraviglioso, ma i due JRPG offrono un esperienza molto più profonda

A normale il boss del dungeon di brigitta l'ho fatto a livello 13 tipo se ricordo bene, una volta che capisci la strategia è facile. Adesso sto completando un pò di cose nella seconda città e vorrei dedicarmi alle taglie appena sbloccate allo stesso tempo vorrei andare in giro e passare il tempo per approfondire anche i legami, che mi conviene ?

Topperia assoluta.
E io mi aspettavo il solito animaletto kawaii con la voce squillante, GRANDE sorpresa quel pg :sisi:

Merita a cannone, goty material. Combattimenti a turni ma Anche in tempo reale (i nemici deboli li puoi uccidere già così sul campo, quelli più forti li stordisci e poi entri nella fase a turni)
Same, ho goduto troppo, cazzutissimo :asd:

A normale il boss del dungeon di brigitta l'ho fatto a livello 13 tipo se ricordo bene, una volta che capisci la strategia è facile. Adesso sto completando un pò di cose nella seconda città e vorrei dedicarmi alle taglie appena sbloccate allo stesso tempo vorrei andare in giro e passare il tempo per approfondire anche i legami, che mi conviene ?
Io in ordine di priorità faccio Main Dungeon - Legami - Robette per far salire le varie statistiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro