Lionheart 01
Starfleet Officer
Quant'è bello il job system
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, specialmente con i boss, il tasto reverse è sempre a portata di manoVentus, non dico che ti capisco eh. Ma sto nel primo vero dungeon e sono debole a tutto. Ho un terrore degli umani neanche fosse un survival horror
E devo dire di star andando anche spedito.
Lo sto approcciando blind come persona , cioè prima dungeon poi attività. Vediamo se è giusto o se con un save backup dovrò fare le attività e poi rifarmi il dungeon![]()
No aspetta, intendo lato framerate ecc.È abbastanza mediocre tecnicamente ma compensa con una direzione artistica fenomenale. È nella media che ti puoi aspettare da un jrpg![]()
Benissimo? Mi sembra di aver letto di cali di framerate a 40fps su ps5Imbarazzanti? Buona h onestamente per quello che ho provato su ps5 gira benissimo e non ha grossi problemi, persino su portal va, alla grande e si vede moooolto bene
Ha dei cali di frame ma onestamente niente che definirei imbarazzanteNo aspetta, intendo lato framerate ecc.
Che i modelli 3D e texture sembrino da ps3, quello lo sapevo già
Post automatically merged:
Benissimo? Mi sembra di aver letto di cali di framerate a 40fps su ps5
Non mi è sembrato di vedere nessun calo di fr in sto gioco, gira a ps3 60 rock solid per meNo aspetta, intendo lato framerate ecc.
Che i modelli 3D e texture sembrino da ps3, quello lo sapevo già
Post automatically merged:
Benissimo? Mi sembra di aver letto di cali di framerate a 40fps su ps5
Non mi è sembrato di vedere nessun calo di fr in sto gioco, gira a ps3 60 rock solid per me![]()
Quindi hanno fatto aggiornamenti dopo questo test? Chiedo, non è una domanda retorica
EsattamenteSono alla seconda città, ora sono fuori in una secondaria nelle
L'archetipo "tiratore" quando arriva più o meno? Mi serve per avere il "viandante" successivocatacombeAd occhio, per caso è
Il pilota della nave? Se sì immagino serva fare la sua secondaria.
Si capisce subito che è molto famosoIo in party voglio Brigitte, altroché
Comunque il quarto companion è fighissimo: background, design, voce jap. Trasuda figaggine da tutti i pori.
A proposito del jappo che lo doppia, sono andato a vedere quali altri personaggi ha doppiato ed ha un curriculum della madonna. Tra l'altro non lo avrei mai riconosciuto come doppiatore di Teach. Si vede che qui si contiene![]()
Quindi hanno fatto aggiornamenti dopo questo test? Chiedo, non è una domanda retorica
In due ore sicuramente un autosave lo ha fatto, carica quello nel caso. Comunque, potresti aver salvato manualmente e chiuso il gioco troppo presto corrompendo il save. Consiglio di salvare due volte usando il save su cloud, quello in alto alla lista quando si salvaRiaccendo la ps5, carico l'ultimo salvataggio e mi ha cancellato il save delle ultime due ore di gioco. A voi è successo?
A me poco fa, non capisco perché ma ormai ne sono talmente tanto dipendente che ho perfino apprezzato.Riaccendo la ps5, carico l'ultimo salvataggio e mi ha cancellato il save delle ultime due ore di gioco. A voi è successo?
-1 coraggioNon mettetemi paura![]()
Altrimenti salvando in due slot normali è sufficiente?In due ore sicuramente un autosave lo ha fatto, carica quello nel caso. Comunque, potresti aver salvato manualmente e chiuso il gioco troppo presto corrompendo il save. Consiglio di salvare due volte usando il save su cloud, quello in alto alla lista quando si salva![]()