PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo una sessione di grinding estremo, ora punto ad annullare qualsiasi malus al mio main party :phraengo: ,tutto per quel bastardo di boss secondario di ieri.
Comunque di livello si sale poco, fatto sta che se si esclude il primissimo livello di difficoltà che è fatto appositamente ma che una volta selezionato non può essere cambiato col touchpad ho visto gente che giocava a principiante normale pure al 75/76 per la missione finale, gente più pazza di me esiste perché da principiante a difficile la esp ed esp A è la medesima:phraengo:
Io sono salito solo ora al 70 :asd:
In uno dei dungeon opzionali di fine gioco ho beccato una stanzetta con due mimic che droppano la foglia da 3000 exp, ne ho farmate 90 respawnandoli :asd: Ho molta più exp-a che exp adesso.

In uno dei dungeon opzionali di fine gioco ho beccato una stanzetta con due mimic che droppano la foglia da 3000 exp, ne ho farmate 90 respawnandoli :asd: Ho molta più exp-a che exp adesso.
Non aprire eventualmente se non hai finito tutto Settembre
avendo grindato tanto ho quasi tutti gli archetipi per il main al 20, ora sono riuscitoa prendere il tipo reale anche per Hulkenberg e Basilio che sono totali, il prossimo è prendere dal dragone la prima parte dell'allunamento ai malus, e l'artista marziale che ha la seconda parte e l'abilità per resistere al 100% ad un colpo fatale col max degli HP

Amo veramente il dovermi adattare di boss in boss, per il prossimo dovrò probabilmente cambiare quasi tutto chi lo sa :asd:

Non aprire eventualmente se non hai finito tutto Settembre
avendo grindato tanto ho quasi tutti gli archetipi per il main al 20, ora sono riuscitoa prendere il tipo reale anche per Hulkenberg e Basilio che sono totali, il prossimo è prendere dal dragone la prima parte dell'allunamento ai malus, e l'artista marziale che ha la seconda parte e l'abilità per resistere al 100% ad un colpo fatale col max degli HP

Amo veramente il dovermi adattare di boss in boss, per il prossimo dovrò probabilmente cambiare quasi tutto chi lo sa :asd:
Il dungeon di cui parlo è
quello della caccia sopra la capitale, il gattone rivoltoso che si nasconde nelle rovine. Prima del boss finale c'è una stanza con due mimic che al 60-65 danno 450 exp-a e garantiscono una foglia da 3000. Ci ho sbloccato tutti i regali :happybio:
Ho letto che i boss segreti sono cancerogeni
:sisi:

In due ore sicuramente un autosave lo ha fatto, carica quello nel caso.
Purtroppo il gioco salva automaticamente appena carichi un salvataggio quindi in questi casi non si può fare molto.

Comunque sono arrivato all' 11/09 ed è stato uno dei momenti più belli del gioco.

Per il mio gusto attualmente lo sto preferendo a Persona 5 che avevo già adorato e scoppiato, vuoi il setting molto più vario, il worldbuilding o il gameplay migliorato (dove studiare gli archetipi fa davvero la differenza) ma sto godendo come non mai.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

I personaggi sono tutti belli comunque, nulla da dire. :sisi:
Pensa se ci fossero state le romance
Post automatically merged:

Ma a sto giro non esce una bella guida in giapponese (libro)? Ho provato a controllare amazon.jp ma non vedo nulla, non la fanno proprio a sto giro?

A me poco fa, non capisco perché ma ormai ne sono talmente tanto dipendente che ho perfino apprezzato. :asd:

Io sto letteralmente facendo volare i bu*da per la stanza
Mi ha mangiato il save appena prima del combattimento con il chierico del santismo nel deserto, appena preso il trasvettore! ora mi devo rifare la bossfight e poi tutto il viaggio fino alla seconda città

In due ore sicuramente un autosave lo ha fatto, carica quello nel caso. Comunque, potresti aver salvato manualmente e chiuso il gioco troppo presto corrompendo il save. Consiglio di salvare due volte usando il save su cloud, quello in alto alla lista quando si salva :sisi:

Certo, lui ha sempre un autosave e anche uno slot di salvataggio cloud oltre quelli normali, ma sta di fatto che ieri ci ho giocato e c'erano il mio salvataggio e l'autosave giusti, oggi sono scomparsi entrambi, porco w*oke!

You're weak

19a7ee290ba826e211add02de353f7e8.jpg

Poi ci sono io che salvo ogni volte in 3-4 slot per sicurezza :sisi:

Non vorrei spaventarti ma è esattamente quello che faccio io. E non chiudo mai il gioco manualmente, ma aspetto che la console si spenga normalmente.

Battuto quel boss secondario, più di mezz'ora di battaglia ma che goduria :powah:
Mi ha dato un'armatura sgravissima :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro