PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se era stata già postata (purtroppo non posso frequentare troppo il topic per ovvi motivi), ma...

awkward-black.gif

A qualcuno piacerà questo post :sisi: (ah, ovviamente non è la sola ad uscire)

Finché non fanno uscire la figure dell’unica e indiscussa Dea i miei soldi non li vedranno.

Il word building comunque è senza senzo, una fusione allucinante tra fantasy e steampunk
Che è letteralmente il mio genere preferito di sempre, ed estremamente sottovalutato e poco usato nel mondo videoludico.

Capite perché è una madonna?

Nel senso che è un tank di cr*sto o per roba di trama fa delle cose epiche? No perchè per ora gli ho messo la classe Guerriero :asd:
No Spoiler eh.
È l'unico e solo Tank definitivo.

Comunque battuti i boss secondari, pronti via con l'ultimo attacco a tutti che obliterava il party, son dovuto andare a leggere perché ed ho riso fortissimo, manco bestemmiato, ma è andato giù, pezzo demmerda non hai fatto i conti con mia moglie che ti rifletteva pure i cristoni.

E poi ci sono io
Lvl 30 dopo aver fatto quasi tutti i dungeon opzionali e manca l'ultimo che è sul 35, pochi oggetti
Guardo il calendario e so benissimo che dovrei tornare in città e ci vogliono due giorni per arrivare alle forsaken towers

Embrace the suffering, till the end

Sceglie il dungeon, mi preparo psicologicamente

Azz...non so se reggerò gli eventi di
Maria
Sto tutto il tempo così :sadfrog:

Il gioco ha parecchi argomenti da raccontare/trattare, e nella main visto com'è la parte finale del secondo dungeon direi che non si fanno problemi :allegri:

Non penso riuscirò a tornare a roba riguardante i problemi liceali :sard:

Ho fatto tutta roba opzionale oggi di Martira, mi rimangono 3 giorni prima che devo andare via, dite che 1 giorni mi basta per fare il dungeon del castello ?
Comunque Maria è T_T

Btw mi sento in colpa per aver portato al 20 il Mercante sul Strohl e non sul main :rickds: altro che maestro di lame Strohl caro mi, finirai a lanciare soldi nell'endgame :rickds: , da bravo nobile che sei :sisi:

E poi ci sono io che sto ancora a 25 ore e alla terza città domani si entra nel terzo grande dungeon daje :sard:

Trovato il primo sweet spot per grindare, ho passato un'oretta buona così e ora ho il team al 20 con diversi job almeno al 10.

Che goduria grindare su metaphor :rickds:

È arrivato il momento di fare contenti parecchi del forum, quest'anno lancerò per voi in diretta streaming il Footy Foot of the year. Il premio piede dell'anno in base ai voti :sisi:

sono arrivato a 53 ore...mi pare strano che sto già alla parte finale del gioco...boh

cmq nell'ultimo dungeon ho capito che se entri ed esci dall'akademia ricciano tutti i mob, e quindi sono stato due ore a livellare passando da 49 a 53...credo che farò lo stesso nel prossimo dungeon prima di dirigermi a quello che sembra essere lo scontro finale...ormai tra abilità passive/attive e gente che mena senza pm, riesco a gestirmela

tra l'altro ho alzato un botto di archetipi, ma ce ne sono due che ho bloccati da un pezzo:
brigitt a livello 7 il livello 8 non me lo da mai

e neuras che si alza con le relique, ma gallica non me le ha più segnalate nei dungeon...boh

ma poi mi sembra strano che già finisce...ho ancora troppi follower a livello 2 LOL

scoperti da poco

Ma tornare dal

drago di inizio gioco

Ha senso per batterlo o si spreca tempo?
Seguo

Comunque sono a 6 ore di gioco e il gioco, soprattutto in città, è tutto tranne che stabile lato framerate :dsax:
Ma come si fa ad avere una grafica del genere e arrancare su ps5? Eddai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro