Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto cercando di dare un pò di tutto, sarà un grande RE della mediocrità " sa fare tutto ma non eccelle in niente "Voi il Main come lo state buildando? io all'inizio del gioco ho scelto la Fortuna come STAT dominante, e quindi penso che lo dirotterò sul Ladro e tutte le sue classe successive, dato che la fortuna incide sia sui critici che sul successo di rubare oggetti.![]()
Non l'ho ancora finito quindi non so se ce n'è una canon, ma potrebbero anche inserirle nella futura versione "royal" (che do per scontata).Ho incontrato "il coniglio"
Ma vabbè, a parte ste cose inutili, torniamo a parlare id cose serie...
Premettendo che non ho assolutamente una visione completa dei personaggi del gioco visto che più della metà di "confidenti" è ancora bloccata, mi chiedo...anzi, VI chiedo: se ci fossero state le romance chi avreste scelto? E come mai proprio Brigitta?
Comunque...tornando seriHo davvero paura che le romance non ci siano perchè da adesso anche loro se devono metterle devono farle per forza con TUTTI. Dovreste aver capito che intendo. Sinceramente, se non ce n'è una canon, che quindi rende la scelta una questione di scrittura e scelta loro, non trovo altra spiegazione. Certo, è scelta loro anche il non metterla proprio MA dopo "settordicimila" giochi che le hanno come posso non pensare a quello?
Io messo tutto a magia.Voi il Main come lo state buildando? io all'inizio del gioco ho scelto la Fortuna come STAT dominante, e quindi penso che lo dirotterò sul Ladro e tutte le sue classe successive, dato che la fortuna incide sia sui critici che sul successo di rubare oggetti.![]()
Che poi non è un "coniglio"Ho incontrato "il coniglio"
Ma vabbè, a parte ste cose inutili, torniamo a parlare id cose serie...
Premettendo che non ho assolutamente una visione completa dei personaggi del gioco visto che più della metà di "confidenti" è ancora bloccata, mi chiedo...anzi, VI chiedo: se ci fossero state le romance chi avreste scelto? E come mai proprio Brigitta?
Comunque...tornando seriHo davvero paura che le romance non ci siano perchè da adesso anche loro se devono metterle devono farle per forza con TUTTI. Dovreste aver capito che intendo. Sinceramente, se non ce n'è una canon, che quindi rende la scelta una questione di scrittura e scelta loro, non trovo altra spiegazione. Certo, è scelta loro anche il non metterla proprio MA dopo "settordicimila" giochi che le hanno come posso non pensare a quello?
Chi ha scritto certe recensioni è palese che non sia andato oltre al primo dungeon, vorrei proprio vedere in quanti recensori l'hanno finito, mancanza di professionalità.cmq la trama mi sta sorprendendo...e i comprimari sono tutti fighi...ancora vorrei capire quali comprimari piatti ha trovato il recensore di un sito concorrente...mah meglio che mi sto zitto va
Sempre detto, l ho capito quando citavano il riciclo dei nemici nelle recensioni che non erano andati oltre la ventina d ore, certezza proprioChi ha scritto certe recensioni è palese che non sia andato oltre al primo dungeon, vorrei proprio vedere in quanti recensori l'hanno finito, mancanza di professionalità.
Voi il Main come lo state buildando? io all'inizio del gioco ho scelto la Fortuna come STAT dominante, e quindi penso che lo dirotterò sul Ladro e tutte le sue classe successive, dato che la fortuna incide sia sui critici che sul successo di rubare oggetti.![]()
Stessa cosa con Wukong, boss rush, poca varietà di nemici e molto lineareChi ha scritto certe recensioni è palese che non sia andato oltre al primo dungeon, vorrei proprio vedere in quanti recensori l'hanno finito, mancanza di professionalità.
Si può finire in un giorno ma devi sapere già cosa fare ed avere qualche dritta tipo il trucco col mago di recuperare mp.. Anche io lo feci in due giorni cmq, sono totalmente blind errori compresiFinito il primo dungeon. Qualcuno è riuscito a completarlo tutto in una volta ? Io l'ho finito in due giorni. Arrivato al boss ero senza MP e con l'inventario completamente vuoto nonostante avessi fatto scorta di oggetti curativi. Non so se giocarlo a normale perché a difficile i nemici hanno un turno in più. La seccatura è che quando cadi in un'imboscasta e becchi un gruppo di 4 nemici il più delle volte vieni sconfitto.
Continua a giocare, continua e poi continua e poi continua e continua e ricorda che Hashino è amico di Yoko Taro, quindi continua a giocare e a giocare.Comunque...tornando seriHo davvero paura che le romance non ci siano perchè da adesso anche loro se devono metterle devono farle per forza con TUTTI. Dovreste aver capito che intendo. Sinceramente, se non ce n'è una canon, che quindi rende la scelta una questione di scrittura e scelta loro, non trovo altra spiegazione. Certo, è scelta loro anche il non metterla proprio MA dopo "settordicimila" giochi che le hanno come posso non pensare a quello?
Si te la danno veramente troppo tardi l'ultima recluta.sto anche io agli sgoccioli. sto farmando per i boss opzionali (sti s****zi). Richiedono un po' di set up del team ma vanno giù.
salvo sorprese, ma dubito, ancora 4 gg poi avrò il final boss.
Alcune considerazioni pre-finale (lo scrivo sempre, anche se dubito ci saranno problemi qui dentro, mi sembrate tutti molto tranquilli: sono mie opinioni personali, se non siete d'accordo mi fa piacere discuterne e perché no anche cambiare idea)
- l'ho trovato abbordabile a normal. A metà tra un persona e un Smt come difficoltà, una via di mezzo diciamo. poi un paio di boss s****zi che fanno oneshot se non soddisfi certi criteri ci sono, ma ce la si fa. Non sono cmq tosti come il demifiend di SmtV.
- L'ultima abilità di heismay può potenzialmente rompere il gioco. in generale comunque si possono fare davvero delle build allucinanti
- stessa cosa che mi capitava con i persona, l'ultima recluta del team faccio più fatica a "digerirla". Nel senso, c è poco tempo per apprezzarla a pieno.
- la gestione del tempo è più permissiva rispetto ad un persona con le attività secondarie, confidant, gli aspetti social.
- bei personaggi secondari
- Louis(ps: avevo un'idea precisa sin dall'inizio su di lui e ci ho azzeccato in pieno)
- una pecca è la mancanza di un bestiario e, salvo gli umani, poca varietà /originalità dei nemici.
-OST un po' striminzita, ma alcune sono delle bombe atomiche clamorose
- in generale avrei preferito almeno una città/arco narrativo in più, è come se mi mancasse qualcosa, ma è una sensazione che ho sempre con Atlus, almeno con le uscite vanilla dei loro giochi. Se mi fanno dlc che amplia il calendario tanta roba
Anche perché io molti archetipi non li ho proprio cagati, e manco ne ho avuto il tempo di exparli. Salvo star lì a grindare, è davvero difficile sbloccare tutto alla prima run.
Per ora mi viene in mente solo questo.
Il mio gioco Atlus preferito? Forse no, perchè dei titoli main Atlus mi attira proprio l'ambientazione non tipicamente fantasy, ma è un mio gusto personale.
Rimane un gioco della madonna, con una buona trama, certamente non rivoluzionaria, ma con dei buoni colpi di scena (aspettando il finale)
Personaggi che davvero faccio fatica a trovarne uno che non mi piaccia.
Stile sempre al top, ma è Atlus, in questo sono una garanzia.
Parti dalla locanda e vai dritto verso la piazza del patibolo. La prima traversa a destra, vai dritto e trovi il negozioSarò coglione io ma sta via crepuscolo e il negozio aperto solo di notte non lo trovo