PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono quasi alla fine e volevo porvi un quesito.
Finito volevo giocare uno tra Persona 5R o SMT V, cosa consigliate?
Persona 5R per me merita di più, ti ritrovi un gioco proprio identico nello stile col calendario ecc
Se vuoi roba diversa invece c'è SMT V
Ma ti dirò...a me è piaciuto molto anche Soul Hackers 2 che non ha nulla di calendario ecc e non arriva alla complessità in certe cose di SMT ma è quel gioco lineare il giusto che punta al loro classico gameplay sempre bello e alla trama :sisi:

Considera che io ho impiegato 6 orette, forse qualcosa in meno. È un finale abbastanza corposo.

Penso ti serviranno due sessioni dopo che finisci ciò che hai in corso. Credo eh :asd:
Pensavo decisamente meno :sard: vedo se stasera allora ho vita sociale o meno e nel caso mini maratona
Se hai maxato le virtù regali non dovresti avere problemi a maxare anche il legame con lui.
Se non ricordo male, una volta gli devi parlare mentre sei in viaggio sul trasvettore
Virtù maxate :sisi:
Lui è al rank 4 al momento, e quello appena fatto era proprio sul trasvettore. Però da lì in avanti non mi compariva, che fosse giorno sera oppure in viaggio. Ho guardato una guida e diceva di parlarci nel free time :asd: Bho adesso proseguo con la storia e vedo se sblocca qualcosa :fiore:

Sono quasi alla fine e volevo porvi un quesito.
Finito volevo giocare uno tra Persona 5R o SMT V, cosa consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente quando puoi entrambi. Ora come ora ti dico Shin megami tensei V vengeance anche perché la struttura di metaphor si avvicina più a quella dei persona e rischieresti di trovarti un titolo troppo simile e pesante da giocare uno dopo l'altro.

Come gioco non c'entra un'acca, ma a me Metaphor ha fatto venire voglia di giocare a Unicorn Overlord :sisi:

Leggevo su Reddit che hanno trovato
Batlin companion
come cut content.

Non vi nego che mi sarebbe piaciuto, è stato l’MVP del gioco.

Ma quale Catherina e Catherina! Brigitte archetipo Magnate che sconfigge Louis lanciandogli addosso gli spiccioli
Madonna quanto è vero, lei sarebbe stata perfetta. Assieme a Maria una delle migliori e scritta molto, molto bene.

Dopo averlo trovato nella quarta città, ho pensato che potesse trattarsi di un personaggio deus ex machina
Io a ‘na certa pensavo fosse
il vero villain. :segnormechico:

Vabbeh tutti li volevate come companion xD
Alla faccia dei personaggi poco caratterizzati ahah

Vabbeh tutti li volevate come companion xD
Alla faccia dei personaggi poco caratterizzati ahah
Mica è colpa mia se quelli ben caratterizzati li hanno lasciati fuori. :ryan:

Scherzi a parte, giusto poco fa dicevo a Owl88 in privato che mi manca già. Tra Rebirth e questo, i finali del 2024 hanno proprio fatto bingo.
Il GOTY ora come ora lo darei comunque a Rebirth, però sarà bello vedere entrambi beccarsi una nomination.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

In FFVII Rebirth ci sono brani in esperanto?:trollface:

Mica è colpa mia se quelli ben caratterizzati li hanno lasciati fuori. :ryan:

Scherzi a parte, giusto poco fa dicevo a Owl88 in privato che mi manca già. Tra Rebirth e questo, i finali del 2024 hanno proprio fatto bingo.
Il GOTY ora come ora lo darei comunque a Rebirth, però sarà bello vedere entrambi beccarsi una nomination.
Fatti 80 ore di nG+ in due giorni, che problema c'é

Potrei prenderlo a 39 con il locker su amazon ma, vorrei sapere, giocandoci si ha del tempo per fare determinate cose o lo si può giocare con calma? :morty:

Potrei prenderlo a 39 con il locker su amazon ma, vorrei sapere, giocandoci si ha del tempo per fare determinate cose o lo si può giocare con calma? :morty:
Vai tranquillo, compralo che è un Capolavoro e puoi fare tutto sfruttando alcuni trucchetti.
P.S. ma sei il Gigi del forum PlayStation?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro