PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Più che finale, proprio tutta parte dell’epilogo…finalmente una chiusura che ti lascia soddisfatto a 360 gradi. Bravissimi, cazzarola.

Devo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Più che finale, proprio tutta parte dell’epilogo…finalmente una chiusura che ti lascia soddisfatto a 360 gradi. Bravissimi, cazzarola.
Mamma mia che velocità, io l'ho ripreso oggi e sto ancora a 29 giorni dal dungeon finale :ayaya:

Ma non avevi appena fatto settembre? :sard:
Mamma mia che velocità, io l'ho ripreso oggi e sto ancora a 29 giorni dal dungeon finale :ayaya:
Portal serve anche a questo...niente pause, continui ovunque e aumenti la produttività. :well:

Il finale è stato molto Atlus-iano e abbastanza safe, ma vederli tutti quanti dopo un anno è stato un tocco di classe.

Al di là del commento fatto stamane, non nego che sto già sentendo un bel vuoto dentro. E quando c’è il vuoto significa che volente o nolente il cast è riuscito a lasciare qualcosa.
70 ore godute a pieno, e il 9 non glielo leva nessuno.

Per un ipotetico Metaphor 2 che dite? Nuovo cast?
Post automatically merged:

Deve venire a combattere con noi.
Non so di cosa tu stia parlandragonage.

Ma come finito? :rickds:
Koyomi Araragi è questo che provavi quando ti davano del folle per averlo finito in due giorni e 5 secondi? :galliani4:

Oggi la situazione è peggiorata, comunque. Non mi va di giocare ad altro…mi sa che mi prendo un giorno di stacco e poi si inizia DA. :asd:
Sarei anche tentato di partire subito col NG+ per finire alcune cosucce saltate, ma forse lo metto definitivamente da parte e aspetto la Royal.
Anche perché devo ammettere che sono sazio, non mi andrebbe nemmeno di grindare per il
boss segreto.

Praticamente ha mangiato pesantissimo, è stato 24 ore sul water e non sapendo che fare ha usato portal 24 ore di fila :sisi:
Regà, non so come dirvelo ma in questi ultimi due giorni è capitato per davvero.
Il signor
Zorba-Eren l’ho fatto dal cesso. :segnormechico:

Fatemi un piccolo spoiler

sono nelle fasi finali dell’avventura, ai fatidici 30 giorni prima di andare da Luis. Ho maxato ogni personaggio tranne Basilio, e non c’è maniera di mandare avanti la sua quest. Ora sono entrato a castello perché non sapevo che fare, ditemi solo se dopo ho altro tempo per mandare avanti la sua quest oppure se si tira dritto fino al finale senza altro tempo libero e quindi l’ho perso

sono nelle fasi finali dell’avventura, ai fatidici 30 giorni prima di andare da Luis. Ho maxato ogni personaggio tranne Basilio, e non c’è maniera di mandare avanti la sua quest. Ora sono entrato a castello perché non sapevo che fare, ditemi solo se dopo ho altro tempo per mandare avanti la sua quest oppure se si tira dritto fino al finale senza altro tempo libero e quindi l’ho perso
Vai tranquillo, se vuoi vado più in territorio spoiler per farti capire meglio, ma entra a tua discrezione.

Non sei ancora alla fine FINE.

Vai tranquillo, se vuoi vado più in territorio spoiler per farti capire meglio, ma entra a tua discrezione.

Non sei ancora alla fine FINE.
Perfetto mi bastava sapere questo :iwanzw:
Conto di finirlo oggi pomeriggio, fattibile in qualche ora ? :morristenda:

Perfetto mi bastava sapere questo :iwanzw:
Conto di finirlo oggi pomeriggio, fattibile in qualche ora ? :morristenda:
Considera che io ho impiegato 6 orette, forse qualcosa in meno. È un finale abbastanza corposo.

Se hai maxato le virtù regali non dovresti avere problemi a maxare anche il legame con lui.
Se non ricordo male, una volta gli devi parlare mentre sei in viaggio sul trasvettore

Se non ricordo male, una volta gli devi parlare mentre sei in viaggio sul trasvettore
Ricordo anche io così, e se non erro è così con tutti mi sa, forse qualcuno addirittura due volte :hmm:
Comunque lo si capisce dalla lista dei seguaci, dev'esserci il simbolo delle mani in bianco, quello indica che è disponibile ma non c'è la condizione. Se c'è il simbolo allora i casi sono 3. E' ancora presto (e non penso visto dove si trova) serve una virtù regale più alta oppure bisogna stare in viaggio.

Sono quasi alla fine e volevo porvi un quesito.
Finito volevo giocare uno tra Persona 5R o SMT V, cosa consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro