FlareZero
Supporter
Sisi, lo so, è infatti dovrei riuscire a finirla grazie a questo.Per sicurezza, se non lo sai, l'arena si può fare sia di giorno che di notte
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, lo so, è infatti dovrei riuscire a finirla grazie a questo.Per sicurezza, se non lo sai, l'arena si può fare sia di giorno che di notte
Devo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Più che finale, proprio tutta parte dell’epilogo…finalmente una chiusura che ti lascia soddisfatto a 360 gradi. Bravissimi, cazzarola.
Avevo finalmente due giorni liberi, ho dormito a stento.hai messo il nos ahah
Mamma mia che velocità, io l'ho ripreso oggi e sto ancora a 29 giorni dal dungeon finaleDevo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Più che finale, proprio tutta parte dell’epilogo…finalmente una chiusura che ti lascia soddisfatto a 360 gradi. Bravissimi, cazzarola.
Ma non avevi appena fatto settembre?Devo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Deve venire a combattere con noi.Ma non avevi appena fatto settembre?![]()
Ma non avevi appena fatto settembre?![]()
Portal serve anche a questo...niente pause, continui ovunque e aumenti la produttività.Mamma mia che velocità, io l'ho ripreso oggi e sto ancora a 29 giorni dal dungeon finale![]()
Non so di cosa tu stia parlandragonage.Deve venire a combattere con noi.
Ma come finito?Devo metabolizzare e probabilmente scriverò qualcosina domani, ma finale meraviglioso.
Koyomi Araragi è questo che provavi quando ti davano del folle per averlo finito in due giorni e 5 secondi?Ma come finito?![]()
Praticamente ha mangiato pesantissimo, è stato 24 ore sul water e non sapendo che fare ha usato portal 24 ore di filaMa come finito?![]()
Regà, non so come dirvelo ma in questi ultimi due giorni è capitato per davvero.Praticamente ha mangiato pesantissimo, è stato 24 ore sul water e non sapendo che fare ha usato portal 24 ore di fila![]()
Vai tranquillo, se vuoi vado più in territorio spoiler per farti capire meglio, ma entra a tua discrezione.Fatemi un piccolo spoiler
sono nelle fasi finali dell’avventura, ai fatidici 30 giorni prima di andare da Luis. Ho maxato ogni personaggio tranne Basilio, e non c’è maniera di mandare avanti la sua quest. Ora sono entrato a castello perché non sapevo che fare, ditemi solo se dopo ho altro tempo per mandare avanti la sua quest oppure se si tira dritto fino al finale senza altro tempo libero e quindi l’ho perso
Perfetto mi bastava sapere questoVai tranquillo, se vuoi vado più in territorio spoiler per farti capire meglio, ma entra a tua discrezione.
Non sei ancora alla fine FINE.
Considera che io ho impiegato 6 orette, forse qualcosa in meno. È un finale abbastanza corposo.Perfetto mi bastava sapere questo
Conto di finirlo oggi pomeriggio, fattibile in qualche ora ?![]()
Penso ti serviranno due sessioni dopo che finisci ciò che hai in corso. Credo ehPerfetto mi bastava sapere questo
Conto di finirlo oggi pomeriggio, fattibile in qualche ora ?![]()
Se hai maxato le virtù regali non dovresti avere problemi a maxare anche il legame con lui.Fatemi un piccolo spoiler
sono nelle fasi finali dell’avventura, ai fatidici 30 giorni prima di andare da Luis. Ho maxato ogni personaggio tranne Basilio, e non c’è maniera di mandare avanti la sua quest. Ora sono entrato a castello perché non sapevo che fare, ditemi solo se dopo ho altro tempo per mandare avanti la sua quest oppure se si tira dritto fino al finale senza altro tempo libero e quindi l’ho perso
Ricordo anche io così, e se non erro è così con tutti mi sa, forse qualcuno addirittura due volteSe non ricordo male, una volta gli devi parlare mentre sei in viaggio sul trasvettore