Uomo_Falena
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Ott 2012
- Reazioni
- 92
Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) quali critiche?Non so se ho fatto una cavolata a comprarlo quando era in sconto nonostante abbia gia comprato expetion 33,ho letto diverse critiche...
Ma anche tu lo hai criticato il primo no?Un anime o Metaphor 2, e sarei pronto a segarmi.
Qualsiasi altra cosa, sarebbe merda.
Io critico tutto. Niente è esente da critiche.Ma anche tu lo hai criticato il primo no?
Il mio verdetto breve è questo, già anticipato:
voto soggettivo 9-9,2
voto oggettivo 8-8,3 circa

Ho detto che lo hai bocciato o criticato?Io critico tutto. Niente è esente da critiche.
Anzi, più un titolo mi piace, più mi fanno incazzare i difetti, specialmente quelli stupidi.
E la mia recensione, a sole due pagine da questo post, letteralmente diceva: (piccolo estratto copia-incollato)
Ti sembra quindi un gioco bocciato da me?
Tu invece che ne pensi? Hai una recensione tua che io possa leggere?
"Criticato", preso letteralmente, non significa niente. Pure un gioco 10/10 avrà pur qualcosa da "criticare".Ho detto che lo hai bocciato o criticato?

L’hanno messo in sconto a 38 sul psn1) quali critiche?
2) è in sconto su PS Store? io ce l'ho retail dal d1, ma per curiosità vorrei sapere a quanto scontano la versione ps5 ultimamente
3) perché "una cavolata"?
Krauron se scrive più di due righe si becca una denuncia, abituati.PS: e non mi hai risposto al resto.![]()
Tu sei l'opposto, due o tre parole e sei denunciabileKrauron se scrive più di due righe si becca una denuncia, abituati.

Mi mancavano i tuoi voli pindarici Deidara."Criticato", preso letteralmente, non significa niente. Pure un gioco 10/10 avrà pur qualcosa da "criticare".
Quindi avevo dato per scontato che intendessi "lo hai messo in discussione come titolo di (non) qualità, lo hai bocciato, non ti è piaciuto".
Che significa altrimenti? "l'hai criticato?" Ovvio che sì. TUTTO è suscettibile di critiche, che domanda è.
PS: e non mi hai risposto al resto.![]()

Male. Significa che le vendite ristagnano. Bene però se attira nuovi acquirenti.L’hanno messo in sconto a 38 sul psn
E appunto ti ho postato la mia citazione "voto soggettivo 9". Penso parli da sé sul se ne voglio un altro, no?Mi mancavano i tuoi voli pindarici Deidara.
Nel gergo comune e applicato a questo caso, lo hai "criticato" nel senso che non ti é piaciuto a tal punto da dire o il 2 o morte
Io non l'ho ancora giocato anche frenato da vari commenti

Si ma infatti era solo per dire che avevo capito che non lo avevi bocciatoE appunto ti ho postato la mia citazione "voto soggettivo 9". Penso parli da sé sul se ne voglio un altro, no?![]()

Ai TGA magari annunciano un dlc/espansione.....tanto per Persona 4/6, la comunicazione la assoceranno ai festeggiamenti del trentennale, con gli eventi del 2026.Bene che non ci sia stata nessuna riedizione. Però almeno un artbook o qualcosa del genere potevano farlo, boh.