Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,460
Uscita e finitaMa su Amazon ancora niente per i pre order?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscita e finitaMa su Amazon ancora niente per i pre order?
Non intendo la collector, ma la versione Retail Base.Uscita e finita
grazie persona 5 <3
Alby mi spieghi che stai a dire che qua rischi gli infartiUscita e finita
Penso che lui abbia capito che chiedevo della limited, invece io intendevo la Retail normale, perchè su Amazon non la trovo.Alby mi spieghi che stai a dire che qua rischi gli infarti
Su GS c'è e su Amazon è solo Place order.Penso che lui abbia capito che chiedevo della limited, invece io intendevo la Retail normale, perchè su Amazon non la trovo.
Poi si meravigliano se chiedo di bannartiNo no ragazzi, era uno scherzo per i ragazzi ahahahahahah. Comunque i preordini su Amazon non sono proprio stati aperti in Italia
Altri siti sicuri invece su dove prendere il gioco?Su GS c'è e su Amazon è solo Place order.
La collector eu ancora non ci sta da nessuna parte(in teoria ,in pratica non è così)
Nello stream di oggi han detto che non ci saranno romance con i follower (cioè i confidant/social link) al contrario di Persona![]()
E per una volta devo darti ragione, me lo merito e lo ammetto. Comunque mai fare scherzi con Sorye di mezzo, ti sgama in 5 secondi... per fortuna che King è un credulone XDPoi si meravigliano se chiedo di bannarti
Brutta roba, non mi piace 'sta cosaNello stream di oggi han detto che non ci saranno romance con i follower (cioè i confidant/social link) al contrario di Persona![]()
siamo su telegram che ci stiamo organizzando per venirti a prendereNo no ragazzi, era uno scherzo per i ragazzi ahahahahahah. Comunque i preordini su Amazon non sono proprio stati aperti in Italia
Per non dire altro.per fortuna che King è un credulone XD
Magari ci sono delle romance prestabilite di trama, non saprei.
O forse ci saranno solo con i membri del party e non con gli altri follower. In Persona si potevano avere con la qualunqueMagari ci sono delle romance prestabilite di trama, non saprei.
È perché c'è la romance canon con Hulkenberg.Nello stream di oggi han detto che non ci saranno romance con i follower (cioè i confidant/social link) al contrario di Persona![]()