PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, Rebirth.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma ancora le musiche di FFVII? Le adoro per carità, ma basta, diamo spazio a nuove ip, non a canzoni riarrangiate del 97. Per quanto belle eh
Post automatically merged:

Ma è entrato un arabo impazzito in sala registrazioni?
No sul serio quella parte è inascoltabile :asd:peccato perché il resto è molto bello.
Non è arabo, credo che l'intento fosse di ricordare un monaco buddista. Ci sta benissimo, ti prende alla sprovvista e poi arriva subito dopo il punto più alto della canzone con i cori.

Ma ancora le musiche di FFVII? Le adoro per carità, ma basta, diamo spazio a nuove ip, non a canzoni riarrangiate del 97. Per quanto belle eh
Su 300 OST riarrangiate non ne sono manco la metà

Post automatically merged:

Non è arabo, credo che l'intento fosse di ricordare un monaco buddista. Ci sta benissimo, ti prende alla sprovvista e poi arriva subito dopo il punto più alto della canzone con i cori.
No ma lo so che non è arabo, era una battuta.
Più che altro non ho seguito molto il materiale mostrato del gioco, ma da quello che ho visto non mi sembra centrare molto con il setting il buddismo.

A malincuore devo comunicare che l'hypership deve saltare.
Il motivo? Diciamo che non so più usare l'IA

Magari se riesco a inventarmi qualcosa la farò
Lo facevo anche per farci 4 risate, ma a quanto pare la "voglia" mi sta mancando.

Volevo solo dire questo. Non mandiamo in OT il topic, per favore

Lo facevo anche per farci 4 risate, ma a quanto pare la "voglia" mi sta mancando.

Tranquillo ci mancherebbe. Non ti pagavamo neanche :sard:

-22
Wide Eyed Loop GIF by Xbox

Saliremo con il cuore

Se è stato King Vendrick dillo che mandiamo qualcuno a menarlo. Se invece è stato Krauron dovrai arrangiarti da solo.

Non preoccuparti Izumi :gg:
King è tra quelli che ha più dimostrato maturità e a capire realmente le mie intenzioni

Ma queste dichiarazioni d’affetto?
Guardate che poi mi monto la testa e non ci sto nulla a prendere controllo del forum, facciamo attenzione.

(izumi1988 mi dispiace.
È un periodo un po’ incasinato, ma vediamo se riesco a disegnare qualcosina entro l’ultima settimana di countdown in sostituzione [forse anche molto prima])

Ma queste dichiarazioni d’affetto?
Guardate che poi mi monto la testa e non ci sto nulla a prendere controllo del forum, facciamo attenzione.

(izumi1988 mi dispiace.
È un periodo un po’ incasinato, ma vediamo se riesco a disegnare qualcosina entro l’ultima settimana di countdown in sostituzione [forse anche molto prima])
bel modo per redimersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro