Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

Metaphor: Re Fantazio
Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli "archetipi" che giacciono sopiti nel tuo cuore. Risvegliando un "archetipo", sbloccherai il potere di canalizzare e combinare le abilità di classi uniche. Rafforza i tuoi legami e forma il tuo gruppo per abbattere potenti avversari e svelare la vera natura del regno. Caratteristiche principali: -Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo. -Viaggia sul tuo "trasvettore" verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un'interfaccia immersiva e filmati in stile anime. -Grazie a un sistema di battaglia unico che combina azione in tempo reale e battaglie a turni, è possibile trovare strategia e divertimento in ogni scontro. La personalizzazione del gruppo con gli "archetipi" offre la libertà di fare tua l'avventura. -Una storia misteriosa e dinamica si svolge in un mondo in cui la gente deve combattere le proprie ansie. Partecipa all'ambito Torneo del Trono che promette ore di esplorazione e scoperte coinvolgenti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.
Pubblicità

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,147
Medaglie
9
Si, Rebirth.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma ancora le musiche di FFVII? Le adoro per carità, ma basta, diamo spazio a nuove ip, non a canzoni riarrangiate del 97. Per quanto belle eh
Post unito automaticamente:

Ma è entrato un arabo impazzito in sala registrazioni?
No sul serio quella parte è inascoltabile :asd:peccato perché il resto è molto bello.
Non è arabo, credo che l'intento fosse di ricordare un monaco buddista. Ci sta benissimo, ti prende alla sprovvista e poi arriva subito dopo il punto più alto della canzone con i cori.

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,779
Medaglie
9
Ma ancora le musiche di FFVII? Le adoro per carità, ma basta, diamo spazio a nuove ip, non a canzoni riarrangiate del 97. Per quanto belle eh
Su 300 OST riarrangiate non ne sono manco la metà

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
795
Medaglie
5
Post unito automaticamente:

Non è arabo, credo che l'intento fosse di ricordare un monaco buddista. Ci sta benissimo, ti prende alla sprovvista e poi arriva subito dopo il punto più alto della canzone con i cori.
No ma lo so che non è arabo, era una battuta.
Più che altro non ho seguito molto il materiale mostrato del gioco, ma da quello che ho visto non mi sembra centrare molto con il setting il buddismo.

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,779
Medaglie
9
A malincuore devo comunicare che l'hypership deve saltare.
Il motivo? Diciamo che non so più usare l'IA

Magari se riesco a inventarmi qualcosa la farò
Lo facevo anche per farci 4 risate, ma a quanto pare la "voglia" mi sta mancando.

Volevo solo dire questo. Non mandiamo in OT il topic, per favore

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,567
Medaglie
9

Lo facevo anche per farci 4 risate, ma a quanto pare la "voglia" mi sta mancando.

Tranquillo ci mancherebbe. Non ti pagavamo neanche :sard:

-22
Wide Eyed Loop GIF by Xbox

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,699
Medaglie
25
-22 :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,640
Medaglie
10

Saliremo con il cuore

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,779
Medaglie
9
Se è stato King Vendrick dillo che mandiamo qualcuno a menarlo. Se invece è stato Krauron dovrai arrangiarti da solo.

Non preoccuparti Izumi :gg:
King è tra quelli che ha più dimostrato maturità e a capire realmente le mie intenzioni

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,661
Medaglie
10
Ma queste dichiarazioni d’affetto?
Guardate che poi mi monto la testa e non ci sto nulla a prendere controllo del forum, facciamo attenzione.

(izumi1988 mi dispiace.
È un periodo un po’ incasinato, ma vediamo se riesco a disegnare qualcosina entro l’ultima settimana di countdown in sostituzione [forse anche molto prima])

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,640
Medaglie
10
Ma queste dichiarazioni d’affetto?
Guardate che poi mi monto la testa e non ci sto nulla a prendere controllo del forum, facciamo attenzione.

(izumi1988 mi dispiace.
È un periodo un po’ incasinato, ma vediamo se riesco a disegnare qualcosina entro l’ultima settimana di countdown in sostituzione [forse anche molto prima])
bel modo per redimersi

Pubblicità
Pubblicità