Hai snowbollato su un mio commento ironico ed innocuo (con gif abbastanza esplicativa) buttandola subito in caciara e annunciando la tua partenza (mai avvenuta). Onestamente anche sticazzi, finiamola un po'.
Ah quel commento era ironico? Perdonami allora se non rido e non comprendo il tuo finissimo ed elevato senso dell'umorismo

Per quanto mi riguarda non era altro che una frecciatina tossica comodamente mascherata da "ironia" con una buona dose di fanboysmo a livelli estremi. E perdonami ma gli utenti che fanno i bulletti da dietro una tastiera mi stanno pesantemente sul ca**o.
Per il resto se non vuoi continuare la discussione allora non taggarmi.
In quanto all'andarmene scelgo io il momento, se mi sento di chiarire qualcosa in base ai messaggi che leggo lo faccio, (e infatti stavo rispondendo ad altri mica volevo continuare a perdere il mio tempo con te) o vuoi vietarmi anche di scrivere?
Non sprecarti a rispondere d'ora in avanti sei ignorato.
[automerge]1727029059[/automerge]
È dal 2017 che Hashino ripete che Project ReFantasy avrà "temi maturi". Andatevi a rileggere l'intervista di IGN. Che poi vorrei capire perché Persona 5 non ha "temi maturi". Scusate ma secondo me o non siate state attenti alla trama o forse eravate concentrati troppo dal setting scolastico. Persona 5 si ispira fortemente al misticismo ebraico. Il Memento altri non è che l'Albero del Male di William Gray. L'ultimo dungeon di P5 è letteralmente il Qliphoth della Kabbalah. Il primo boss è Asmodeo.
We visited Atlus to talk to Persona 5's director about his next project and how he hopes to rethink the fantasy genre.
www.ign.com
USgamer has conducted an interview with Persona 5 producer and director Katsura Hashino, where he talks about aspects of the game's creation.
personacentral.com
[automerge]1727027136[/automerge]
Visualizza allegato 16040
Cristo santo ragazzi davvero, ma vi prendete un attimo per leggere i messaggi o vi limitate a leggere i messaggi di risposta degli utenti triggerati senza andare a leggere il messaggio da cui è partita la discussione?
(Al pari dei giornalisti che non leggono le fonti).
Vi faccio il riassunto così anche le persone pigre che leggono solo gli ultimi messaggi capiscono il contesto: non ho mai parlato della trama di Persona 5 ne di quella di nessun altro persona, ho solo menzionato i Social Link, e nemmeno tutti. Ho detto solo che spero in sottotrame più adulte nei social link di Metaphor (scusate tanto se non seguo tutte le interviste di tizio e caio, ho anche sottolineato di non aver seguito il marketing del gioco), perché in Persona alcuni social link alla lunga mi pesano in quanto un po' immaturi, ho espresso il desiderio di un cambiamento in Persona? No. Mi sono augurato sottotrame più serie nei social link di Metaphor? SI.
Da questa semplice esternazione di un desiderio e gusto personale ho visto ricamare le cose più assurde perché a quanto pare non è più dato esprimere i propri gusti in un forum di videogiochi.
Poi se a voi tutti i social link dei Persona sembrano maturi buon per voi, non mi interessa sinceramente anche perché non ho mai voluto parlare di Persona per quanto abbiano tentato in tutti i modi di pilotare la conversazione.
Al netto di questa ennesima spiegazione penso che chi è in grado di comprendere la lingua italiana e sia in possesso di facoltà mentali nella media capirà, gli altri continueranno a fare flame inutili.