PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Richiamo estetico di due main + la vera protagonista del Royal.

Più guardo i menù e più ci sono int a meccaniche. Cosa vuol dire quel front sotto i PG? Perché la Navi ha una selezione a parte come se ce ne fossero di più? La classe dipende dalla creatura equipaggiata o è separata da essa e ci hanno trillato nel trailer? Comunque la varietà nelle classi c'è e non sembrano vincolate dato che ad un certo punto swappano tra di loro

A parte il goffissimo titolo, a giudicare da quel che hanno mostrato e dal cast, in pratica questo è il vero Persona 6.

Più guardo i menù e più ci sono int a meccaniche. Cosa vuol dire quel front sotto i PG? Perché la Navi ha una selezione a parte come se ce ne fossero di più? La classe dipende dalla creatura equipaggiata o è separata da essa e ci hanno trillato nel trailer? Comunque la varietà nelle classi c'è e non sembrano vincolate dato che ad un certo punto swappano tra di loro
Front dovrebbe essere il party attuale che si gestisce eventualmente da switchare con i panchinari

Front dovrebbe essere il party attuale che si gestisce eventualmente da switchare con i panchinari
Si anche secondo me, ma comunque mi è sembrato di vedere che si può switchare in combat.
Madonna mia che hype e che UI/UX . Incredibile sotto questo punto di vista! Comunque me lo aspetto per fine 2024 avendo persona 3 ad inizio anno.

Il navi nei giochi persona è un personaggio che sale di livello ma non partecipa nelle battaglie…fa da commentatore in tempo reale nei dungeon e nelle battaglie

Sul sistema classi bisogna capire se è legato ai demoni o è una personalizzazione a parte

Il navi nei giochi persona è un personaggio che sale di livello ma non partecipa nelle battaglie…fa da commentatore in tempo reale nei dungeon e nelle battaglie

Sul sistema classi bisogna capire se è legato ai demoni o è una personalizzazione a parte
Mi ero dimenticato di futaba :asd:
Comunque che hype! Mi aspetto trattamento alla SMT V come annunci e reveal con a sto punto data all'evento Microsoft 2024

Sui due main sicuro meno sul elfa.
è praticamente l'unico pg. a non essere stato modificato più di tanto rispetto ai primi artwork e solo "adattato" al nuovo tono scelto per questo tipo di fantasy.

Magari ci sarà un altro pg. che prende a mani basse da P5, il coniglietto ad esempio fa molto il verso a Morgana con il suo essere SD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro