PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Kamiya, per fare un esempio, ha creato Bayonetta dopo aver lasciato Capcom, che era un derivante di Devil May Cry, e posso fare altri svariati esempi di autori che - giustamente - non cambiano il loro stile autoriale.
No ma infatti é Day One senza se e senza ma, semplicemente avevo fortemente creduto in qualcosa di ben più lontano dai persona

Edit: roba vecchia, scusate

Capit. Io da quello che vedo mi pare abbiano voluto separare le due cose, perchè quel branco di lupi è troppo numeroso per essere una battaglia a turni in divenire. Come ho scritto sopra penso ci siano due tipi di battaglie, ed entrambe sfruttano la combo minimal che descrivi.
Esattamente, quei lupi sono palesemente troppi per essere affrontati a turni nel caso il pg sia di livello basso.
Secondo me ci saranno proprio sezioni pensate come dei Musou che non potranno essere affrontate in altro modo e personalmente la cosa mi fa rabbrividire. I Musou sono una delle cose più oscene partorite dal Giappone in ambito videoludico e non vorrei che il gioco venisse contaminato da questa monezza, quindi mi auguro che tali sezioni siano veramente poche...incrocio le dita.

Video-sunto dello showcase su Metaphor, per gentile concessione di izumi1988 che è nabbo coi tag :iwanzw:
Volendo da pinnare in alto Il curioso signore felice (fai qualcosa)

Ultima modifica:
Riposto il gameplay mostrato nella direct, che forse quel link non si poteva (chiedo scusa ai mod)

Ho paura, sta rischiando di diventare il titolo che più attendo.
Ho paura, sembra tutti così ben fatto, Dio mio.

Ho paura, sta rischiando di diventare il titolo che più attendo.
Ho paura, sembra tutti così ben fatto, Dio mio.
La paura è un sentimento naturale dettata dall'incognito; una volta superata quella soglia subentra la gioia

Mr. Jim Oak Soyre qua spiega meglio il perché delle parti action e praticamente è quello che abbiamo detto un po' tutti. Sostituisce la Camionetta per i piccoli e fa da iniziativa come gli steslth attacks per i grossi. Ovviamente contestualizzato e "modernizzato"al gioco.

In ogni caso bella disanima dal trio e vogliono farlo provare, inizieranno provato per stampa etc nei prossimi mesi. Esce davvero in autunno, sta cosa è assurda da 0 a 100 in un attimo per questi prodotti non può che farmi piacere!

Mr. Jim Oak Soyre qua spiega meglio il perché delle parti action e praticamente è quello che abbiamo detto un po' tutti. Sostituisce la Camionetta per i piccoli e fa da iniziativa come gli steslth attacks per i grossi. Ovviamente contestualizzato e "modernizzato"al gioco.

In ogni caso bella disanima dal trio e vogliono farlo provare, inizieranno provato per stampa etc nei prossimi mesi. Esce davvero in autunno, sta cosa è assurda da 0 a 100 in un attimo per questi prodotti non può che farmi piacere!

Sì però non capisco come si possa dire che sostituisca la camionetta :hmm: , qui hai gruppi numerosi di nemici che ti attaccano, e tu puoi schivare o subire danni, ma senza triggerare la battaglia a turni (a 7.41).
E' un battle design totalmente inedito e staccato dal BS principale, probabilmente per rendere più dinamica l'esplorazione e delle aree grosse. Abbiamo tre layer: parti action coi mob (banali), parti action per stunnare i nemici forti (questa è la vecchia camionetta), e combat a turni. Comunque sì, non cambia un cazzo, ma era per capire se c'è margine per vedere battaglie campali come in Kingdom Hearts 2.

Ultima modifica:
Sì però non capisco come si possa dire che sostituisca la camionetta :hmm: , qui hai gruppi numerosi di nemici che ti attaccano, e tu puoi schivare o subire danni, ma senza triggerare la battaglia a turni (a 7.41).
E' un battle design totalmente inedito e staccato dal BS principale, probabilmente per rendere più dinamica l'esplorazione e delle aree grosse. Abbiamo tre layer: parti action coi mob (banali), parti action per stunnare i nemici forti (questa è la vecchia camionetta), e combat a turni. Comunque sì, non cambia un cazzo, ma era per capire se c'è margine per vedere battaglie campali come in Kingdom Hearts 2.
Scusa Jim ma allora ricordo male io
con insta kill di ryuji se rushavi sui nemici col PG o col camion non li insta ammazzavi se erano livello basso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro