Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il protagonista è effettivamente il personaggio meno interessante del gruppo, ha di sicuro un design di cui Atlus ha abusato. Il resto del cast è fighissimo però, soprattutto Elfa, Fata e i cosi rotondi![]()
Troppo poco per accontentare un ecchi masterEh vabbè c'è l'elfa e la fata più chissà quanti altri comprimari, e la bionda. Avoglia, sotto quel punto di vista mi considero già soddisfatto
In effetti...nell'artwork che appare durante i dialoghi nemmeno pare un maschioMi farò dei nemici ma devo dirlo, il chara del protagonista proprio non mi piace, è un downgrade di Aigis di P3 coi colori diversi.
Il protagonista è volutamente androgino.In effetti...nell'artwork che appare durante i dialoghi nemmeno pare un maschio![]()
ConcordoBho ragazzi posso dirlo? Tranne il trittico FF,SMT/persona/ e dq finalmente un creature design che mi piace e che diamine!
Diciamo che quando si esagera un po' troppo con l'androginia ci sta che la scelta non piaccia a tutti.Il protagonista è volutamente androgino.
Il "coso in testa" è una delle caratteristiche dei lavori di Soejima. In quasi tutti i suoi giochi c'è almeno un personaggio con una fascia per capelli (Aigis in Persona 3, Yukiko in Persona 4, Makoto in Persona 5, Avis in Stella Deus).A me sta benissimo che sia androgino, è la troppa somiglianza con Aigis che non mi piace. Dovevano cambiargli i capelli o levargli il "coso" in testa almeno.
Aigis in Persona 3, Yukiko in Persona 4, Makoto in Persona 5, Avis in Stella Deus.
Ah, ma è il suo vero nome.Hashino: The interracial issues are quite deep-rooted, but the protagonist, driven by a vague sense of justice, simply wants to help everyone in need. That’s why individuals who might be considered odd within their own race due to various circumstances are influenced by the protagonist and end up joining the journey. Eventually, a party is formed with a mix of races. From the perspective of the people in this world, it might appear as quite a… peculiar group.
Hype per vedere come verremo trattati a pesci in faccia dalle tribù che non possono vedere una determinata razza.
Poi sarà bello far capire loro che si sbagliavano e sbatterli in faccia la mia mini Hulkenberg appena nata con l'eterocromia![]()
E' lei è lei, in un'altra vita l'abbiamo vista sfrecciare in F1Ah, ma è il suo vero nome.
Cioè pensavo fosse un tuo nick.