Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamoooo è uno dei miei most wanted 2024Esce in autunno sicuro per me
Quello lo so ma non si sa mai. In ogni caso si aspetta Microsoft per la data a giugno e poi da lì iniziano anteprime , marketing etcAutunno è già confermato ufficialmente![]()
Con switch 2 in uscita non pensp proprios ia comodo il 2025infilarsi nel finale di anno sarebbe un suicidio , meglio un comodo inizio 2025 .
quindi non può uscire nulla nel 2025?Con switch 2 in uscita non pensp proprios ia comodo il 2025
Il tuo DLC di Lies of P.quindi non può uscire nulla nel 2025?![]()
Non hondettonquesto, ho detto che non e' meno affollato il 2025.quindi non può uscire nulla nel 2025?![]()
poi vediamo come sarà affollato il finale di annoNon hondettonquesto, ho detto che non e' meno affollato il 2025.
Poi se e' poco affolato come questo inizo 2024 campa cavallo![]()
Perché ho fatto un uscita ed è degenerato tutto. Per poi due minuti dopo arrivare la pubblicazione su tutti gli store e i leak interni della data. Non mi aspettavo un degenerò totale, errore mio in buona fedeMa perché vi state crucciando? Il gioco sembra avantissimo con lo sviluppo.
Mi avevate fatto pensare ci fosse qualche rumor di rinvioPerché ho fatto un uscita ed è degenerato tutto. Per poi due minuti dopo arrivare la pubblicazione su tutti gli store e i leak interni della data. Non mi aspettavo un degenerò totale, errore mio in buona fede![]()