PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottobre? Giusto giusto per quando divento più vecchio, così ho la scusa per regalarmi (o farmi in qualche modo regalare... :happybio:) la probabile, futura, sisperafavolosa (?) Collector :hall:

A parte questo, dagliene per Ottobre, speriamo.

Autunno è già confermato ufficialmente :asd:

Ma perché gliela state tirando da ieri? Io vi faccio scoppiare uno a uno, fortunatamente non rimandano nulla (è così, è stato deciso dal sottoscritto) ma se per qualche motivo x dovessero farlo qui dentro finisce male.

Sono l'unico che non sta lì a pensare a sti problemi e prima esce meglio è? Io non ho comprato Persona 3, penso lo prenderò come finisco FF. Lo pagherò uguale, gli darò un +1 come l'avessi preso al D1, e così faranno altri, e altri dopo ancora...vi fate sempre problemi enormi su ste cose, poi in sto periodo avete visto come tutti vendono un milione e son felici (o non lo dicevano), persino Alan Wake ha venduto più del previsto (parole di chi lo ha fatto) e c'erano grosse uscite...
Se ogni gioco deve uscire in base "al periodo vuoto" ne uscivano 12 l'anno. Anzi, secondo molti, basti pensare alle cose assurde (per me) che ho letto sul DLC di elden Ring, anche mesi dopo devi uscire...si certo, ora rinviano tutto di anni e continuano a non incassare nulla e spendere in stipendi.
La fate sempre troppo grossa. Il tempo di uscita quello è, si rimanda un po', certo, ma ci sono limiti. C'è chi può ovviamente cambiare strategia in maniera totale, ma è rarissimo. Se pensate che spesso i giochi escono rotti perchè oltre non puoi andare, è chiaro che è molto importante uscire quando previsto, mese più, mese meno. Più di vendere meno per altre uscite, perchè recuperi dopo (è un dato di fatto).

Ma perché vi state crucciando? Il gioco sembra avantissimo con lo sviluppo.

Ma perché vi state crucciando? Il gioco sembra avantissimo con lo sviluppo.
Perché ho fatto un uscita ed è degenerato tutto. Per poi due minuti dopo arrivare la pubblicazione su tutti gli store e i leak interni della data. Non mi aspettavo un degenerò totale, errore mio in buona fede :asd:

Perché ho fatto un uscita ed è degenerato tutto. Per poi due minuti dopo arrivare la pubblicazione su tutti gli store e i leak interni della data. Non mi aspettavo un degenerò totale, errore mio in buona fede :asd:
Mi avevate fatto pensare ci fosse qualche rumor di rinvio :asd:

A me sembra che Fantazio sia bello avviato, e credo abbiano ben altro per il 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro