PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Novembre 2024, easy.
Dubito scelgano di rimandarlo, si rimpolpa la comunicazione in estate e tanti saluti.
Post automatically merged:

infilarsi nel finale di anno sarebbe un suicidio , meglio un comodo inizio 2025 .
Il Q1 del 2025 potrebbe essere pericoloso.

Novembre 2024, easy.
Dubito scelgano di rimandarlo, si rimpolpa la comunicazione in estate e tanti saluti.
Post automatically merged:

Il Q1 del 2025 potrebbe essere pericoloso.
invece finale di anno con i vari tripla a occidentali no? :asd: io non credo che quest'anno non uscirà nulla eh perchè finora in questa prima metà dell'anno la reggono i giapponesi.

invece finale di anno con i vari tripla a occidentali no? :asd: io non credo che quest'anno non uscirà nulla eh perchè finora in questa prima metà dell'anno la reggono i giapponesi.
Oddio, sinceramente fossi in voi mi preparerei a una seconda metà molto…asciutta, ma si vedrà, suppongo. :asd:

be assassin creed dovrebbe uscire , poi cod non so come sta messo . Ma di sicuro c'è molta altra roba :asd:
Eh, però considera che:

-MH: Wilds
-Judas (?)
-Switch 2 (con annessi titoli di lancio) ammesso che venga davvero rinviata (e francamente ora come ora non mi sento più di considerarla nel 2024)

Tutte cose che potrebbero sbucare fuori proprio nei primi 3 mesi.
È rischioso, imho, ma non tanto perché non riuscirebbe a emergere (sappiamo tutti che lo farà) ma mi farebbe piacere se gli dessero più respiro.

Nel mentre Atlus lancia Persona 3 e Unicorn con yakuza, Granblue, Final Fantasy e lancia SMTV con Elden Ring.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro