PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non sto ridendo perché non uscirà una versione royal.
Sto ridendo perché sei talmente tirchio da aspettare due anni per giocare una cosa che ti interessa per due spicci :sard:
Sono tanto tirchio che ho preso al d1 final fabtasy 7 rebirth e lo stesso giorno rise of ronin e dragons dogma 2 :sard:
Fermo restando che poi la royal la prendero' allo stesso prezzo di questo :sard:
Sempre grandi perle, non deludermi mai :asd:

Ma non sto ridendo perché non uscirà una versione royal.
Sto ridendo perché sei talmente tirchio da aspettare due anni per giocare una cosa che ti interessa per due spicci :sard:
E il ligure qui sarei io :shrek:

Sono tanto tirchio che ho preso al d1 final fabtasy 7 rebirth e lo stesso giorno rise of ronin e dragons dogma 2 :sard:
Fermo restando che poi la royal la prendero' allo stesso prezzo di questo :sard:
Sempre grandi perle, non deludermi mai :asd:
Si ma l’hai rivenduti un quarto d’ora dopo averlo finiti?
Non farmi preoccupare eh :sard:

Post automatically merged:

Su Amazon Germania è già disponibile il link della collector ma spunta ancora come non disponibile. Qualcosa si sta muovendo.

Amazon product

Screenshot 2024-04-23 125745.png

Ultima modifica:
Una delle cose che amo di più, altro che pg in 3D brutti e messi lì a caso :sadfrog:

Guarda che bellezza.
Ogni riferimento a Rebirth è puramente voluto, lo approvo e mi viene da piangere se penso che mi ero moddato il menù dell'originale con questi

v572.png
Che poi quelli di Remake andavano bene, hanno fatto gli artwork in 3D anche qui, ma li vedi solo nelle simulazioni di Chadley ad esempio e sono belli davvero, gran spreco.

Fine OT.

Niente da fare, le UI disegnate a mano son sempre superiori.
Totalmente d'accordo, guarda quanto diavolo è bello :bruniii:

Ogni riferimento a Rebirth è puramente voluto, lo approvo e mi viene da piangere se penso che mi ero moddato il menù dell'originale con questi

v572.png
Che poi quelli di Remake andavano bene, hanno fatto gli artwork in 3D anche qui, ma li vedi solo nelle simulazioni di Chadley ad esempio e sono belli davvero, gran spreco.

Fine OT.
Eh, purtroppo sì... :sadfrog:

Sì esatto, nel Remake non mi era dispiaciuta alla fine, però nel Rebirth boh, senza senso.

P.S. Figa comunque la mod! Con tanto di Ehrgeiz nel mezzo :asd:

Si ma l’hai rivenduti un quarto d’ora dopo averlo finiti?
Non farmi preoccupare eh :sard:
No, me li tengo in media 2-3 anni considerando che solitamente li completiamo in 3 i titoli :sisi:
Mentre tu spero che li hai comprati tutti al lancio senno' non ti rilasciano il manuale del buon sonaro :sisi:

a sto giro c'è subito l'italiano nei sottotitoli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro