Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?Oh madonna 160 ore di main![]()
Idem! Sono nella tua stessa identica situazioneIo spero che qualsiasi sia la durata, l'aspetto narrativo sia sempre coinvolgente. Ho sempre evitato i Persona sia per una questione di setting (non amo il contemporaneo nei jrpg), sia perché l'idea di passare troppe ore con i social link onestamente non mi entusiasma. Con Metaphor mi sto buttando perché onestamente sembra tutto troppo figo, ma spero che 100 ore non siano 30 di storia e 70 di filler, se no potrei seriamente non farcela.
Nessuna, è uscita la notizia che sarà lungo come Persona 5, quindi ho fatto una battuta.Fonte?
Nel thread di reddit postato poco sopra si parlava di poco meno di 100 ore per la main
se non c'era makoto che gli spiegava le cose ci voleva pure piu tempo.Il problema di P5 imo era che la quantità e contenuto dei dialoghi a na certa stuccava visto che il party ripeteva sempre gli stessi concetti per tutte le 100/150 ore che durava, si spera che qua visto il contesto siano un po' meno ridondanti :asd
Poi sì personalmente anche io avrei preferito una ventina di ore in meno ma tutto dipende da come sono riempite
Ahhhhh! È che mi stavo già sentendo male al pensiero di 160 ore di sola mainNessuna, è uscita la notizia che sarà lungo come Persona 5, quindi ho fatto una battuta.
Post automatically merged:
PS: Spero ch su PC giri bene![]()
Che goduria finalmente con il protagonista che giustamente parla.Sì ma volete mettere 100 ore col protagonista non muto?
Io non ho mai trovato un gioco che dura 200 euro che non rompa le palleDipende dalla varietà, dal coinvolgimento e da quanto c'è da raccontare. Può durare 200 ore senza mai annoiare ma anche 20 e rompere le palle. Cosa che vale un po' per tutti i videogiochi. Per me più dura Metaphor meglio è, a patto che non sia diluito, altrimenti è meglio tagliare e farlo durare meno. Vedremo giocando.
Hanno detto che sarà paragonabile a P5 base, escludendo il contenuto della royal saremmo comunque nel range delle 100 ore grossomodo.160 ore? E' la main quest più lunga di sempre?
Lo hanno già dato ai recensori vero?![]()
160 ore? E' la main quest più lunga di sempre?
Lo hanno già dato ai recensori vero?![]()