PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.

Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti. :stress:

Pensate a chi non ha visto neanche un mezzo trailer come sta messo ora, noi siamo in hype per fede.

Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.

Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti. :stress:
La mia gatta va bene?
457097733_8064190737033601_91158869910357184_n.jpg

Ficcaci me.

Ci sono passato poi mi sono reso conto che era FINE LUGLIO e quindi prima sono partito e tornato dall'abruzzo, poi mi sono messo sotto con qualcosa altrimenti ero a girarmi i pollici prima per un addio al celibato, poi per un matrimonio, il tutto mentre fissavo lo sfondo del cellulare e del PC, mentre attendevo l'11 ottobre.
Sono quei momenti in cui pensi che drogarsi non sia un'idea sbagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro