the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,187
comunque pazzi in atlus a non farlo pagare minimo 120 euro visto la durata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'altronde vendono Astrobot a prezzo quasi pieno che dura 10 ore scarse e dovrebbe invece essere gratuitocomunque pazzi in atlus a non farlo pagare minimo 120 euro visto la durata![]()
Si ma si spera dica anche Ti Amo alla persona giustaChe goduria finalmente con il protagonista che giustamente parla.![]()
Giusto. A tre occhiettiSi ma si spera dica anche Ti Amo alla persona giusta![]()
La mia gatta va bene?Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti.![]()
Amico mio ma che cccccce frega, metto anche lei.La mia gatta va bene?
![]()
Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?La mia gatta va bene?
![]()
Ficcaci me.Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti.![]()
Purtroppo ci sei già, e quell’avatar ha rovinato tutto.Ficcaci me.
Si fa fare tutto!Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?
No vabbè, ma è semplicemente Stupenda. E per la sveglia per una tale Meraviglia va bene tutto dai, anche la sveglia alle 5. Complimentissimi!!!Si fa fare tutto!
Anche la sveglia alle 5 di mattina mannaggia a lei
Ma fatti i fatti tuoi.Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?
Purtroppo ci sei già, e quell’avatar ha rovinato tutto.
Quando vedo un animale, soprattutto se così bello, non ci capisco più niente. Un po' come te con i giochi cinesi.Ma fatti i fatti tuoi.
Pensavo stessi per dire “un po’ come quando vedo te”Quando vedo un animale, soprattutto se così bello, non ci capisco più niente. Un po' come te con i giochi cinesi.
Ci sono passato poi mi sono reso conto che era FINE LUGLIO e quindi prima sono partito e tornato dall'abruzzo, poi mi sono messo sotto con qualcosa altrimenti ero a girarmi i pollici prima per un addio al celibato, poi per un matrimonio, il tutto mentre fissavo lo sfondo del cellulare e del PC, mentre attendevo l'11 ottobre.Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
io non vedo piu nulla dalla prima presentazione del gameplayPensate a chi non ha visto neanche un mezzo trailer come sta messo ora, noi siamo in hype per fede.