the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,749
- Reazioni
- 6,187
Online
comunque pazzi in atlus a non farlo pagare minimo 120 euro visto la durata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'altronde vendono Astrobot a prezzo quasi pieno che dura 10 ore scarse e dovrebbe invece essere gratuitocomunque pazzi in atlus a non farlo pagare minimo 120 euro visto la durata![]()
Si ma si spera dica anche Ti Amo alla persona giustaChe goduria finalmente con il protagonista che giustamente parla.![]()
Giusto. A tre occhiettiSi ma si spera dica anche Ti Amo alla persona giusta![]()
La mia gatta va bene?Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti.![]()
Amico mio ma che cccccce frega, metto anche lei.La mia gatta va bene?
![]()
Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?La mia gatta va bene?
![]()
Ficcaci me.Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti.![]()
Purtroppo ci sei già, e quell’avatar ha rovinato tutto.Ficcaci me.
Si fa fare tutto!Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?
No vabbè, ma è semplicemente Stupenda. E per la sveglia per una tale Meraviglia va bene tutto dai, anche la sveglia alle 5. Complimentissimi!!!Si fa fare tutto!
Anche la sveglia alle 5 di mattina mannaggia a lei
Ma fatti i fatti tuoi.Mamma mia quanto è Bella. Ma è coccolone? Si fa accarezzare?
Purtroppo ci sei già, e quell’avatar ha rovinato tutto.
Quando vedo un animale, soprattutto se così bello, non ci capisco più niente. Un po' come te con i giochi cinesi.Ma fatti i fatti tuoi.
Pensavo stessi per dire “un po’ come quando vedo te”Quando vedo un animale, soprattutto se così bello, non ci capisco più niente. Un po' come te con i giochi cinesi.
Ci sono passato poi mi sono reso conto che era FINE LUGLIO e quindi prima sono partito e tornato dall'abruzzo, poi mi sono messo sotto con qualcosa altrimenti ero a girarmi i pollici prima per un addio al celibato, poi per un matrimonio, il tutto mentre fissavo lo sfondo del cellulare e del PC, mentre attendevo l'11 ottobre.Sto entrando in quella tipica fase in cui non ho nemmeno voglia di giocare ad altro.
Fatemi passare il tempo, trovate persona a casaccio che vogliono salire sulll’hypeship…anche vostri parenti.![]()
io non vedo piu nulla dalla prima presentazione del gameplayPensate a chi non ha visto neanche un mezzo trailer come sta messo ora, noi siamo in hype per fede.