Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so cosa accadrà dopo il lancio e le recensioni, ma al momento utilizzare il "dai creatori di Persona 3, 4 e 5" non sta funzionando molto a livello di numeri sui social che mi sembrano bassi e in linea con tanti altri jrpg.Ma secondo voi questo può fare come elden ring coi souls oppure persona 5 è stato un caso isolato non più ripetibile?
In che senso?Ma secondo voi questo può fare come elden ring coi souls oppure persona 5 è stato un caso isolato non più ripetibile?
Credo in termini di successo commerciale in rapporto al genere (ER è stato il successo mass market del genere Souls). Se ho inteso bene.In che senso?
chissà se questa cosa la usano pure i nemiciComunque sto fatto della prima e seconda linea mi piace tantissimo aggiunge un ulteriore profondità al gameplay.
Praticamente sti pazzi sono riusciti a Fondere action/ a turni/strategico in un solo gioco.
Io non lascio nulla, compra la collector Jap e risolviSecondo me te lo godi ancora di più essendo neofita
Post automatically merged:
Io non so chi sei, pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come te, se lasci andare lo storybook la storia finisce qui, non verro a cercarti, non ti daro la caccia ma se non lo farete io ti cerchero ti trovero e ti picchierò con lo storybook
A livello di vendite pur con più console rispetto all'esclusività di un Persona 5 in Giappone sei già messo male non uscendo su Switch per quella che è la generazione attuale.Ma secondo voi questo può fare come elden ring coi souls oppure persona 5 è stato un caso isolato non più ripetibile?
Si ,le vendite del 5 conteggia ogni release/re release infatti li il dato è sballato. P3Reload ha avuto un successo maggiore rispetto a p5A livello di vendite pur con più console rispetto all'esclusività di un Persona 5 in Giappone sei già messo male non uscendo su Switch per quella che è la generazione attuale.
Realisticamente essendo un nuovo gioco mi aspetto che globalmente faccia meglio del milione (mi sembra?) del remake di P3 come partenza iniziale.
P5 non ricordo se è arrivato a 5 sommando sia la vanilla e la Royal, ma credo di sì.
A livello di critica la mia l'ho detta, è anche vero che questa demo capita a fagiolo per farti provare con mano il gioco, eventualmente per far capire QUANTO c'è di diverso da quello a cui ci ha abituati in 30 di Atlus, nella complesso però chi si occuperà della versione PC potrebbe tranquillamente andare col freno a mano tirato se lo stato della demo è quello della versione finale.
Concordo. E questo nonostante il marketing aggressivo di trailer e live stream da post tga 2023Secondo me per la diffusione commerciale gli manca un po' di shock pop, il carisma semplice ma esplosivo che ha Persona 5 con quello stile mai visto in una UI, la catchfrase "steal your heart" con la classica lettera da ladro, personaggi con un design riconoscibile ed iconico.
Metaphor da quello che ho giocato mi sembra molto più "acculturato", che voglia un palato un po' più fine. Non so se si capisce quello che intendo.
Beh si, te la richiede anche il gioco stesso un attenzione maggiore, già solo per la cura che ripropone nel Memorandum.Secondo me per la diffusione commerciale gli manca un po' di shock pop, il carisma semplice ma esplosivo che ha Persona 5 con quello stile mai visto in una UI, la catchfrase "steal your heart" con la classica lettera da ladro, personaggi con un design riconoscibile ed iconico.
Metaphor da quello che ho giocato mi sembra molto più "acculturato", che voglia un palato un po' più fine. Non so se si capisce quello che intendo.
Vabbè ma prima di ER i souls vendevano comunque moltoCredo in termini di successo commerciale in rapporto al genere (ER è stato il successo mass market del genere Souls). Se ho inteso bene.
p5 ha avuto il boom post recensioniSecondo me per la diffusione commerciale gli manca un po' di shock pop, il carisma semplice ma esplosivo che ha Persona 5 con quello stile mai visto in una UI, la catchfrase "steal your heart" con la classica lettera da ladro, personaggi con un design riconoscibile ed iconico.
VerissimoSecondo me per la diffusione commerciale gli manca un po' di shock pop, il carisma semplice ma esplosivo che ha Persona 5 con quello stile mai visto in una UI, la catchphrase "steal your heart" con la classica lettera da ladro, personaggi con un design riconoscibile ed iconico.
Quanto cacchio è bello l'archetipo del viandante come design?Dal nostro inviato (non è vero, è lì per lavoro e ci fa un bel favore!) del TGS (il prezioso Nad) per voi oggi Metaphor!
![]()
Come te lo spieghi questo ? Persona lo si trova sempre come esempio positivi di capolavoro jrpg, dici che comunque non basta per attecchire con pubblico più mainstream?Io non so cosa accadrà dopo il lancio e le recensioni, ma al momento utilizzare il "dai creatori di Persona 3, 4 e 5" non sta funzionando molto a livello di numeri sui social che mi sembrano bassi e in linea con tanti altri jrpg.
In che senso?
EsattoCredo in termini di successo commerciale in rapporto al genere (ER è stato il successo mass market del genere Souls). Se ho inteso bene.
Avevo scordato l'assenza della versione switch al d1 che sicuro in giappone darà una bella bottaA livello di vendite pur con più console rispetto all'esclusività di un Persona 5 in Giappone sei già messo male non uscendo su Switch per quella che è la generazione attuale.
Realisticamente essendo un nuovo gioco mi aspetto che globalmente faccia meglio del milione (mi sembra?) del remake di P3 come partenza iniziale.
P5 non ricordo se è arrivato a 5 sommando sia la vanilla e la Royal, ma credo di sì.
A livello di critica la mia l'ho detta, è anche vero che questa demo capita a fagiolo per farti provare con mano il gioco, eventualmente per far capire QUANTO c'è di diverso da quello a cui ci ha abituati in 30 di Atlus, nel complesso però chi si occuperà della versione PC potrebbe tranquillamente andare col freno a mano tirato se lo stato della demo è quello della versione finale.