Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,464
Le attività che fanno passare tempo?Mi puoi spiegare meglio questa dinamica? Io non ho mai giocato i Persona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le attività che fanno passare tempo?Mi puoi spiegare meglio questa dinamica? Io non ho mai giocato i Persona.
Si cioè, in che senso hai la main con una scadenza ma nel mentre puoi fare quello che vuoi?Le attività che fanno passare tempo?
Che entro una determinata data devi procedere nella main, e nel caso di p5 se lo salti scatta il game overSi cioè, in che senso hai la main con una scadenza ma nel mentre puoi fare quello che vuoi?
Praticamente hai una data ultima per finire il dungeon, nel mentre puoi fare varie attività che fanno comunque passare mezza giornata.Si cioè, in che senso hai la main con una scadenza ma nel mentre puoi fare quello che vuoi?
E se non arrivi in tempo a fare dungeon é game over?Praticamente hai una data ultima per finire il dungeon, nel mentre puoi fare varie attività che fanno comunque passare mezza giornata.
Come in Persona il dungeon è affrontabile solo di giorno, lasciando la notte libera (per le attività che sono fattibili).
Non avendo ancora fatto niente di tutto ciò in Metaphor ma basandomi sui Persona quello che si potrà fare sarà passare tempo con i membri del party e non che aumenteranno il rank con questo personaggio, qui il max è 8 rispetto al 10 di persona, ed ogni rank avrà delle ricompense immagino, ad esempio portare al 2 (automaticamente) Gallica ha fatto si che imparare il Job del mago costi meno punti MAG.
Altre attività sono atte a migliorare le virtù del protagonista, qui sono 6 mi sembra, se è come in Persona le virtù immagino influiranno direttamente sul potere fare determinate attività e/o uscite con i membri del party per il rank avanzati.
Di più non posso dire non avendo visto che tipo di attività offra Metaphor.
Solitamente comunque nei Persona io il dungeon di turno me lo toglievo subito per fare tutto il resto senza patemi, vediamo qui.
La questione è solo quante attività extra riesci a ottimizzare fuori dal dungeon, ma completarlo è fuori questione. Nel caso impossibile che tu non ce la faccia il calendario torna indietro di una settimana e via.E se non arrivi in tempo a fare dungeon é game over?
King Vendrick il gioco buono per noi persone ansiose insomma.La questione è solo quante attività extra riesci a ottimizzare fuori dal dungeon, fare quello è fuori questione. Nel caso impossibile che tu non ce la faccia il calendario torna indietro di una settimana e via.
Si, ma praticamente è quasi impossibile secondo me, soprattutto se come in Persona sono i membri del party stessi a consigliarti quando fare il dungeon.E se non arrivi in tempo a fare dungeon é game over?
Tranquillo, dall' avvento di P5 hanno semplificato di brutto la meccanica, è più facile di quel che credi.E se non arrivi in tempo a fare dungeon é game over?
Sarà più l’ansia nel tentare di maxare in tempo il rank di ogni personaggio piuttosto che completare il dungeonKing Vendrick il gioco buono per noi persone ansiose insomma.
Ma va, è solo una cosa nuova per te da capire XDKing Vendrick il gioco buono per noi persone ansiose insomma.
Io lo giocherò con 25 xanax accanto.King Vendrick il gioco buono per noi persone ansiose insomma.
Vai tranquillo che è fattibile e anche io ODIO ma veramente ODIO le cose a tempoIo lo giocherò con 25 xanax accanto.
Vai tranquillo che è fattibile e anche io ODIO ma veramente ODIO le cose a tempo
Ci facciamo un gruppo di ascolto e a fine serata ci confrontiamo con calma e poi si va a nanna sereni.Io lo giocherò con 25 xanax accanto.
Con i persona da ci feci la mano a Mi feci la mano è un attimo con certi personaggici feci la mano
Vai tra. Io odio i giochi a tempo ma persona l'ho adorato per come é fatto. É molto Easy come cosa.King Vendrick il gioco buono per noi persone ansiose insomma.