PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma praticamente è quasi impossibile secondo me, soprattutto se come in Persona sono i membri del party stessi a consigliarti quando fare il dungeon.
Cioè per fare game over credo che una situazione simile debba essere del tipo
  • ci vai l'ultimo giorno
  • hai esaurito gli oggetti per ripristinare i PM
  • giochi a difficile
  • ti blocchi per questo contro un boss
  • ci sia un blocco imposto nel dungeon che richiede di uscire, fare cose fuori e rientrare

Un'insieme di queste cose qui. Ma ripeto è veramente difficile fare game over per scadenza, te la devi imporre te praticamente.
a me successe con persona 5 quando l'ho giocato, non ricordo se il primo o il secondo dungeon...dovetti rifare tutto da capo perchè fini il tempo :sard: che rosicata
Post automatically merged:

Comunque fuori dal r/JRPG leggo solo di gente entusiasta.
ti sei perso i video su youtube mi sa :asd:

a me successe con persona 5 quando l'ho giocato, non ricordo se il primo o il secondo dungeon...dovetti rifare tutto da capo perchè fini il tempo :sard: che rosicata

ti sei perso i video su youtube mi sa :asd:
Boh io vedo solo video entusiasti, magari sono io che ho il feed sballato.

non ho seguito molto la vicenda..ma ce seriamente gente che critica pure sto gioco? i paraocchi proprio...ormai siamo alla deriva coi giudizi

Ragazzi, viviamo nell'era della critica, soprattutto con questi tipo di prodotti.
Abbiamo visto fare a merda 2 dei migliori Final Fantasy degli ultimi 15 anni, Stellar Blade non è stato esente da critiche, persino Xenoblade 3 è stato fatto a merda.

Non meravigliamoci più è andiamo oltre

Carino il muretto che hanno messo alla fine delle
miniere
:asd: io a difficile ho fatto così ed è andato giù alla prima botta:

In pratica mi ritrovavo con viandante, mago e guerriero. Prendevo solo mazzate. Ho cambiato il viandante in guerriero e ho farmato fino a quando non ho ottenuto la magia ghiaccio. Poi con due maghi nelle retrovie e un guerriero davanti che aveva tre pezzi di ghiaccio punivo l'umano con debolezze a ripetizione

Ma dopo l'arrivo a Grand Trad quanto tempo ancora dura la demo?

sono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...

cmq il gioco ad un certo punto diventa
persona 5 reskinnato
e la cosa nn è che mi faccia impazzire, preferivo la struttura che aveva tenuto fino a quel punto

per il resto sono incappato in un video di falco nero che provava la demo, video di 30 minuti....considerando che il gameplay parte dopo una 40ina...e ho letto sotto commenti abberranti

"ma si gioca in questo gioco" "noioso, palloso, tutti filmati" ecc ecc

la gente si merita gta mi dispiace, o cod
Vabbè ma gente che commenta così in parte è perché non rientra nel target, in parte è perché ha un QI decisamente sotto la media

persona 5 reskinnato
e la cosa nn è che mi faccia impazzire, preferivo la struttura che aveva tenuto fino a quel punto

per il resto sono incappato in un video di falco nero che provava la demo, video di 30 minuti....considerando che il gameplay parte dopo una 40ina...e ho letto sotto commenti abberranti

E la cosa grave é che é la maggioranza

persona 5 reskinnato

Va beh ma è gente che segue Falconero, quindi capisci il livello de testa

Va beh ma è gente che segue Falconero, quindi capisci il livello de testa
Ma perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum eh :asd:

Intravisto pure io quel video e i commenti sotto purtroppo ...l'ignoranza della gente in ambito gaming è veramente imbarazzante specie in questa gen,per fortuna il gioco venderà e ha la sua fan base solida quindi andate tranquilli.
Falco secondo me ha sbagliato a mostrare il gioco in quel modo doveva far vedere un po' il gameplay .(no l'inizio da 30 minuti dove si fa praticamente nulla )

persona 5 reskinnato

Ma... anche in GTA ci sono tanti filmati (o RDR) :sisi:

Comunque vabbè, di commenti così ce ne sono ovunque, mica solo in "quel canale" o in qualche altro. Pure qui volendo a volte si trovano commenti simili su alcuni titoli e/o film :asd:

Ma perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum eh :asd:
Ecco, concordo.

Verrò attaccato ma poco importa, graficamente fa pena, é ridicolo presentarsi così nel 2024 su ps5. E si, ho scaricato la versione giusta, roba che nemmeno su switch a momenti. Non sono mai stato fissato con la grafica, ma su un oled 55 é davvero inguardabile.
Per il resto speravo avessero un po' più di coraggio con questa nuova ip, da staccarsi proprio dal passato, invece c'è un po' di metaphor in questo persona.

finita in 7 ore e mezza...il boss finale mi ha fatto sudare lol

sarò morto minimo 4 volte, tirava cartoni ad area assurdi

e ora si aspetta due settimane trepidanti il corriere XD

Ma infatti, perché si odia Falconero?
A me lui piace.
Comunque raga la gente che si merita GTA gli fai un piacere....parliamo di uno dei giochi più importanti

per me falconero è uno dei pochi youtuber decenti in giro :asd: però ha sbagliato a mostrare la demo di un gioco del genere dall'inizio...bastava far vedere dopo 1 ora di gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro