izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
Con GTA gli fai un piacere però...la gente si merita gta mi dispiace, o cod
Comunque sono mesi che lo dico che la gente merita la merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con GTA gli fai un piacere però...la gente si merita gta mi dispiace, o cod
a me successe con persona 5 quando l'ho giocato, non ricordo se il primo o il secondo dungeon...dovetti rifare tutto da capo perchè fini il tempoSi, ma praticamente è quasi impossibile secondo me, soprattutto se come in Persona sono i membri del party stessi a consigliarti quando fare il dungeon.
Cioè per fare game over credo che una situazione simile debba essere del tipo
- ci vai l'ultimo giorno
- hai esaurito gli oggetti per ripristinare i PM
- giochi a difficile
- ti blocchi per questo contro un boss
- ci sia un blocco imposto nel dungeon che richiede di uscire, fare cose fuori e rientrare
Un'insieme di queste cose qui. Ma ripeto è veramente difficile fare game over per scadenza, te la devi imporre te praticamente.
ti sei perso i video su youtube mi saComunque fuori dal r/JRPG leggo solo di gente entusiasta.
Boh io vedo solo video entusiasti, magari sono io che ho il feed sballato.a me successe con persona 5 quando l'ho giocato, non ricordo se il primo o il secondo dungeon...dovetti rifare tutto da capo perchè fini il tempoche rosicata
Post automatically merged:
ti sei perso i video su youtube mi sa![]()
Vabbè ma gente che commenta così in parte è perché non rientra nel target, in parte è perché ha un QI decisamente sotto la mediasono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...
cmq il gioco ad un certo punto diventae la cosa nn è che mi faccia impazzire, preferivo la struttura che aveva tenuto fino a quel puntopersona 5 reskinnato
per il resto sono incappato in un video di falco nero che provava la demo, video di 30 minuti....considerando che il gameplay parte dopo una 40ina...e ho letto sotto commenti abberranti
"ma si gioca in questo gioco" "noioso, palloso, tutti filmati" ecc ecc
la gente si merita gta mi dispiace, o cod
E la cosa grave é che é la maggioranzasono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...
cmq il gioco ad un certo punto diventae la cosa nn è che mi faccia impazzire, preferivo la struttura che aveva tenuto fino a quel puntopersona 5 reskinnato
per il resto sono incappato in un video di falco nero che provava la demo, video di 30 minuti....considerando che il gameplay parte dopo una 40ina...e ho letto sotto commenti abberranti
Va beh ma è gente che segue Falconero, quindi capisci il livello de testasono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...
Ma perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum ehVa beh ma è gente che segue Falconero, quindi capisci il livello de testa
Ma... anche in GTA ci sono tanti filmati (o RDR)sono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...
Ecco, concordo.Ma perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum eh![]()
Ma infatti, perché si odia Falconero?Ma perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum eh![]()
per me falconero è uno dei pochi youtuber decenti in giroMa perché questo odio per Falconero? Io lo seguo, ragiono con la mia testa, a volte sono d'accordo con lui, altre volte no, ma mi sembra uno che tratta il videogioco con competenza e senza allinearsi necessariamente alla posizione mai stream. Poi se sotto i video commentano a cazzo... Diciamo che di robetta discutibile ne ho letta pure tra i post di gamesforum eh![]()