PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah ti vedo più tweener, o cross-the-line della TNA dei tempi d'oro.

Hai giocato la demo?
Domando senza alcun tipo d'astio, sono entrato adesso a leggere.
Non sono abituato a giocare le demo,non riesco a capire con un prologo...
The Phantom pain ha uno dei più bei prologhi che abbia mai giocato.. eppure il gioco mi ha fatto defecare duro..
devo leggere le recensioni sulle tematiche della storia e su quanto assomiglia a persona lato dialoghi e tipologia di personaggi

Mi sono piaciute molte opere giapponesi in vita mia...i giapponesi quando non si perdono nel troppo trash e cringe sono grandi autori
Senza quell'aspetto non sarebbero giapponesi. TI piace Hokusai, l'artista della grande onda? Artista epocale vero?

Tsunami_by_hokusai_19th_century.jpg

però la maggioranza dei jrpg non sono degli ultimi 15 anni :asd:
Ma guarda io ho apprezzato anche un tales of berseria preso a caso oltre che gli xenoblade..shonen in tutto e per tutto....oltre che yakuza like a dragon(dove ho saltato le secondarie) basta che non mi devasti col cringe mi va bene

Non sono abituato a giocare le demo,non riesco a capire con un prologo...
The Phantom pain ha uno dei più bei prologhi che abbia mai giocato.. eppure il gioco mi ha fatto defecare duro..
devo leggere le recensioni sulle tematiche della storia e su quanto assomiglia a persona lato dialoghi e tipologia di personaggi
Guarda, non sono un veggente, ma immagino che le "recensioni" saranno una roba "Non lo so, Ciccio*, è una sorta di ̷s̷u̷p̷l̷e̷x̷ Persona-Fantasy".
E quindi ti troverai un parere corrotto dall'incapacità di scrive.

Con prologo di The Phantom Pain intendi Ground Zeroes? O l'intro nell'ospedale?
Considera che questa demo dura un 7-8 ore.

*inteso non spregiativo, ma come nickname Ciccio Valenti.

Guarda, non sono un veggente, ma immagino che le "recensioni" saranno una roba "Non lo so, Ciccio*, è una sorta di ̷s̷u̷p̷l̷e̷x̷ Persona-Fantasy".
E quindi ti troverai un parere corrotto dall'incapacità di scrive.

Con prologo di The Phantom Pain intendi Ground Zeroes? O l'intro nell'ospedale?
Considera che questa demo dura un 7-8 ore.

*inteso non spregiativo, ma come nickname Ciccio Valenti.
Parlo dell'intro nell'ospedale

Secondo me ha delle belle sorprese da offrire post demo che lo distanziano maggiormente da Persona grazie al viaggio per il mondo di gioco.

Che voi sappiate, è vero che non si può cambiare difficoltà a partita iniziata?
Mi pare si possa fare in realtà anche se non posso verificarlo ora.
L'unica cosa è che la difficoltà più alta (regicide) non è selezionabile, non so se dipenda dal fatto che è relegata al Ng+ o se sarà sbloccata con la full release

Pubblicità
Pubblicità
Indietro