TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,321
Lo voglio ma la morosa vuole Zeldina e ormai il fioretto è un vg al mese massimo (se a prezzo pieno) 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Copie criminali dal Semprini is the way.Lo voglio ma la morosa vuole Zeldina e ormai il fioretto è un vg al mese massimo (se a prezzo pieno)![]()
Leggere questa cosa mi rattrista moltoLo voglio ma la morosa vuole Zeldina e ormai il fioretto è un vg al mese massimo (se a prezzo pieno)![]()
Con quello che dura Fantozzi puoi prenderli entrambi adesso e saltare NovembreLo voglio ma la morosa vuole Zeldina e ormai il fioretto è un vg al mese massimo (se a prezzo pieno)![]()
Ho letto qualche giorno fa che si volevano togliere da ebay e fare affidamento solo sul nuovo sito.Anche io preordinato su G&M. Solo che non ho capito perché non sono più su ebay
Non riuscivo a trovare la loro pagina sulla baia e mi stavo disperando
Sempriniraga dove lo avete preordinato? amazon,gamestop,altro?
Amazon.raga dove lo avete preordinato? amazon,gamestop,altro?
Gamesandmovieraga dove lo avete preordinato? amazon,gamestop,altro?
Io sto cercando disperatamente di finire Eiyuden Chronicles per non accavallare 2jrpg insieme, ma la vedo dura, specie con eventuale rottura di D1Se Semprini rompe il D1 dico grazie che ho svuotato il poco backlog che mi era rimasto![]()