PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che col cambio di sito non si smichi tutti invece, che qua deve ancora caricarmi il preorder dall'account vecchio :sard:
Non si sminchia niente tranquillo. A me hanno preparato l'etichetta di spedizione di Metaphor, SH2 e FF remaster che sono quelli in dirittura di arrivo nei prossimi giorni, mentre tutti gli altri preordini che ho fatto (e sono tanti :asd:) non hanno avuto aggiornamenti. Segno che loro hanno comunque tutto registrato e vanno avanti come sempre. Il fatto che ancora non li vediamo sul sito è un'altra questione che non c'entra niente con le spedizioni.

A me il preorder non spunta nell'account nuovo, ma l'ordine è stato preparato, quindi vai tranquillo :sisi:.

Non si sminchia niente tranquillo. A me hanno preparato l'etichetta di spedizione di Metaphor, SH2 e FF remaster che sono quelli in dirittura di arrivo nei prossimi giorni, mentre tutti gli altri preordini che ho fatto (e sono tanti :asd:) non hanno avuto aggiornamenti. Segno che loro hanno comunque tutto registrato e vanno avanti come sempre. Il fatto che ancora non li vediamo sul sito è un'altra questione che non c'entra niente con le spedizioni.
Anche l'ordine per adesso nulla, aspetto impaziente :sard:

A me per SH2 ancora nulla, anche se lo avevo preso su eBay :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro