- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,358
A King Vendrick piace Metaphor:Re Fantavision,
. Fuochi d'artificio, social link e si vola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che ti abbiano scalato solo i soldi di una copia. Poi se te ne arrivano quattro meglioDunque...io l'avevo prenotato il mese scorso da Amazon, poi ho visto ieri quando parlavate del nuovo sito di GeM che stava 10 euro in meno e l'ho preso da loro. Ho dovuto ri-registrarmi come avete detto ma tanto non avevo ordini in corso ma almeno ho mantenuto la mail ma mi son successe cose stranePer 3 volte mi ha dato errore al pagamento con carta, proprio prima di inserire i dati, ho lasciato perdere ed ho fatto con paypal. Son scalati i soldi ecc...tutto ok. Negli ordini però ho 4 ordini uguali
Li ho contattati giusto per sicurezza.
Comunque tutto ciò per dirvi che come vi dicevo il gioco lo compro, ma non lo so se lo gioco al D1 ecco. Ma lo compro![]()
Da noi quando escono?In pillole è questo che dicono in quelli di famitsu: promossi con lode storia, sonoro e gameplay, da rivedere l'aspetto tecnico.
Mi pare non sia stato ancora dettoDa noi quando escono?
Preciso però: è l'aspetto tecnico che famitsu rimprovera (frame rate, grafica, etc...), no l'art direction che è superboChe è un pò quello che ci siamo detti qua provando la demo. Mi sa che rimarrà nella "nicchia" dei jrpg rispetto ad un persona, ma credo lo sapessero pure loro mentre lo sviluppavano. Troppo sofisticato come estetica per "bucare" come il fratello maggiore.
Si si l'avevo capito, la mia era più una considerazione a parte sul potenziale di vendita e di "impatto culturale".Mi pare non sia stato ancora detto
Post automatically merged:
Preciso però: è l'aspetto tecnico che famitsu rimprovera (frame rate, grafica, etc...), no l'art direction che è superbo