Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine hai ceduto godo.Ho iniziato la demo.
Ma chi me l’ha fatto fare…ha una direzione artistica clamorosa.![]()
Era mia intenzione, anche perché AtlusMa gioca Jap
Considerando che la demo dura 40 ore…Alla fine hai ceduto godo.
No no non la provo amico mio cit
Io ancora resistoHo iniziato la demo.
Ma chi me l’ha fatto fare…ha una direzione artistica clamorosa.![]()
Ti ricordi quando giorni fa ti parlavo del mio hype moderato?Io ancora resisto![]()
Finisco Death stranding stasera e... Chi lo sa..Ti ricordi quando giorni fa ti parlavo del mio hype moderato?
Ecco, non provare la demo. Non farlo.
Si può fare come quel film di Adam Sandler dove poteva saltare i giorni con il telecomando?Quindi domani recensioni?
Stessa cosa a cui ho pensato.Finisco Death stranding stasera e... Chi lo sa..
Anche se so che dura tanto la demo, quindi potrei considerarlo come inizio![]()
Ma quindi finalmente le battaglie non sono più un atterra, atterra, atterra, vinci in un round, ma finalmente sono un po' più ragionate e anche i nemici comuni riescono a reagire?Anche perché c'è da considerare che non è pokemon wannabe come persona (sorry, però il 90% delle battaglie di persona sono equipaggiare il persona con l'elemento giusto ed exploitare una debolezza per vincere in un turno), hai le sinergie da tenere di conto visto che sblocchi certe abilità solo se equipaggi certe classi in combo e i nemici stessi si comportano differentemente in base a cosa equipaggi. Se dovessi ruotare tutti gli archetipi su tutti i personaggi in continuazione per livellare tutto giocheresti sempre con delle build sconclusionate soprattutto ora che sei pure limitato dall'equipaggiamento.
Quel QoL è tipo oro colato, sono i dev che ti bisbigliano che vogliono che ti diverti.
Hai giocato Shin Megami Tensei? Il CS riprende quello non Persona.Ma quindi finalmente le battaglie non sono più un atterra, atterra, atterra, vinci in un round, ma finalmente sono un po' più ragionate e anche i nemici comuni riescono a reagire?
Sarebbe un ottima notizia, perché finora avevo capito il contrario dai commenti.
Partendo dal presupposto che dipende a che difficoltà giochi e che alla base non ti chiede di essere Sun Tzu, ha dei sistemi più complessi/profondi di persona e si avvicina maggiormente a SMT.Ma quindi finalmente le battaglie non sono più un atterra, atterra, atterra, vinci in un round, ma finalmente sono un po' più ragionate e anche i nemici comuni riescono a reagire?
Sarebbe un ottima notizia, perché finora avevo capito il contrario dai commenti.
No, ma finora avevo letto molti che dicevano che era pari pari quello di Persona.Hai giocato Shin Megami Tensei? Il CS riprende quello non Persona.
Strohl è doppiato da Dion.![]()
è la metaphora tragicomica di Persona, un re fantozianoQuindi domani recensioni?
Nel pomeriggio, sì.Quindi domani recensioni?
Metaphor usa il press turn di SMT: l'ordine in cui i personaggi agiscono e il tipo di azione a disposizione è scandito da dei punti turno assegnati all'inizio di ogni fase. È una risorsa più preziosa a cui fare riferimento e da gestire, e meno abusabile.No, ma finora avevo letto molti che dicevano che era pari pari quello di Persona.
Qual'è la differenza sostanziale tra i due? a me basterebbe che i combattimenti non siano tutti una easy win al primo round senza che i nemici possano reagire come in Persona (a difficoltà standard si intende ovviamente).
In pratica non hai un turno in più quando colpisci la debolezza, ne sprechi metà diciamo, il sistema si chiama press turn.No, ma finora avevo letto molti che dicevano che era pari pari quello di Persona.
Qual'è la differenza sostanziale tra i due? a me basterebbe che i combattimenti non siano tutti una easy win al primo round senza che i nemici possano reagire come in Persona (a difficoltà standard si intende ovviamente).
godo.Nel pomeriggio, sì.