PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho neanche il loro numero :asd:

comunque gli avevo scritto nel sito alle 14 e mi avevano risposto che erano arrivate le copie. Magari riprova a scrivergli li .
Arrivano comunque tutti gli aggiornamenti per email.

comunque la copia è arrivata a milano :bruniii:
Ma la mail che gli ho mandato era via sito :asd: A "contatti" ed ho scritto mettendo la mai mail. Ieri sera ho scritto sul loro whatsapp :asd:

INDECISISSIMOO non doveva arrivarmi la FFpixel remastered oggi, non dovevo riguardarmi l'introduzione di ff vi col cuore che tornava a palpitare e non dovevo riprendere in mano mh world negli scorsi giorni. Also non dovevo pigliare sparkling zero. Eppure Metaphor...oh metaphor. Quanto ho amato la demo, l'estetica, le musiche.

Troppa roba bella per le mani, troppo poco tempo.

INDECISISSIMOO non doveva arrivarmi la FFpixel remastered oggi, non dovevo riguardarmi l'introduzione di ff vi col cuore che tornava a palpitare e non dovevo riprendere in mano mh world negli scorsi giorni. Also non dovevo pigliare sparkling zero. Eppure Metaphor...oh metaphor. Quanto ho amato la demo, l'estetica, le musiche.

Troppa roba bella per le mani, troppo poco tempo.
prendila così (non possiamo farne un dramma) gli altri sono giochi a cui hai già giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro