PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, non lo giocherò al momento, ma...

T8ei655.jpeg

:bruniii:
Ti deve scoppiare sul letto.

Domani sera proverò a fare un giretto tra Euronics e GS per vedere se ce l'hanno. In caso contrario lo ordinerò su Amazon. Che ovviamente nel frattempo avrà finito le copie :asd:

Per fortuna devo ancora finire la demo, anche se il non sapere quanto mi manca mi mette ansia

Buon day on...ehm - 1 :rivet:

9Q6r4ER.jpeg

:powah:

Semprini niente da fare, è passato ora DHL ma aveva solo l'ordine di Silent Hill 2.

Semprini niente da fare, è passato ora DHL ma aveva solo l'ordine di Silent Hill 2.
E' normale immagino arrivi prima SH dato che usciva prima.

Comunque la cosa del sito nuovo ora che ci penso mi mette un dubbio...se il problema è che per un po' non c'è il collegamento classico al sito che poi manda l'email, l'etichetta creata ecc, chi ha preso ora le cose potrebbe vedersi arrivare il corriere senza avvisi e nulla? E' possibile? :hmm:

E' normale immagino arrivi prima SH dato che usciva prima.

Comunque la cosa del sito nuovo ora che ci penso mi mette un dubbio...se il problema è che per un po' non c'è il collegamento classico al sito che poi manda l'email, l'etichetta creata ecc, chi ha preso ora le cose potrebbe vedersi arrivare il corriere senza avvisi e nulla? E' possibile? :hmm:
Io l'ho preordinato poco prima del cambio sito, non mi risultava tra gli ordini (e anche ora non c'è traccia) ma hanno spedito ieri con dhl e mi è arrivata mail, messaggio whatsapp e messaggio normale :asd:

Io l'ho preordinato poco prima del cambio sito, non mi risultava tra gli ordini (e anche ora non c'è traccia) ma hanno spedito ieri con dhl e mi è arrivata mail, messaggio whatsapp e messaggio normale :asd:
Parlo DAL cambio sito in poi. Io l'ho preso il primo ottobre e c'era già il sito nuovo :sisi:

Mamma mia pure Catherina mi fa sudare male, come si fa come si fa...a non avere forse neanche unaa romance canon :stress:

E poi ci sono io, si son pigliati i soldi per la collector e nell'ultimo periodo GAME ha problemi di distribuzione :rivet:

Sempre sul pezzo

Sto weekend so pure solo e potrei nerdare come un pazzo e invece sono in balia del fato :rivet:

PRESO.
Da negozietto privato :sisi:
E presa anche ZELDINA per la mia dolce metà (e per me più avanti).
E adesso non si compra più una mazza fino a febbraio, fioretto launch, GO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro